LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO VICENZA, VENETO
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Vicenza, Veneto
Addetti/e alla clientela retail_settore banking
gestione delle operazioni bancarieo supporta i clienti nella gestione delle operazioni quotidiane, come prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, e richiesta di...
Supporto all'amministrazione, gestione e front-office - sede di vicenza
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della filiale, dovrà supportare l’organizzazione aziendale nelle seguenti attività: inserimento e gestione degli...
Junior client advisor- assistente alla clientela_vicenza
La risorsa sarà inserita nel team come client advisor- assistente alla clientela e si occuperà principalmente di:• gestione e supporto alla clientela, al fine di...
Anagrafica clienti: aggiornamento e gestione dei dati nel sistema gestionale, garantendo precisione e accuratezza... responsibilitiesla risorsa sarà responsabile...
Anagrafica clienti: aggiornamento e gestione dei dati nel sistema gestionale, garantendo precisione e accuratezza... la risorsa sarã responsabile della gestione...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di...
gestione della relazione e delle richieste della clientela rappresentata da distributori specializzati e oem... gestione del processo di inserimento, monitoraggio...
Offerta di lavoro commerciale interno vicenza - - pisalavoro
Mansioni principali: dopo un adeguato affiancamento, la risorsa si occuperà di: • sviluppo e fidelizzazione della clientela tramite attività di telesales e telemarketing...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - verona/vicenza
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni principali: dopo un adeguato affiancamento, la risorsa si occuperà di: • sviluppo e fidelizzazione della clientela tramite attività di telesales e telemarketing...
• gestione delle dichiarazioni fiscali delle società di capitali (in particolare srl)... • programmazione delle scadenze e gestione degli impegni con precisione...
Store manager_ toys center _ torri di quartesolo (998445)
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Addetti/addette vendita_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • ti occuperai di scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto; • mantenere in ordine la...
)partecipa attivamente alla gestione ed al controllo dei crediti verso i clienti... in qualità di specialista, il consulente noleggio sviluppa l'attività commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?