LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI FULL VICENZA, VENETO
(138 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti full en Vicenza, Veneto
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: accoglienza clienti gestione delle prenotazioni sia front line sia telefoniche; gestione delle pratiche assicurative...
Addetto/a back office - assistenza clienti
Per azienda con più di 40 anni di esperienza che rappresenta un punto di riferimento internazionale nel settore della produzione e vendita di strutture per impianti...
Addetto/a all'assistenza clienti
Contratto di lavoro: full time... agenzia di servizi da 8 anni a vicenza, specializzata in consulenze per servizi e soluzioni energetiche su misura ricerca 1 nuova...
Addetto/a all'assistenza clienti
Viaggi aziendaliauto aziendalecontratto di lavoro: full time retribuzione: 1... agenzia di servizi da 8 anni a vicenza , specializzata in consulenze per servizi...
Supporto all'amministrazione, gestione e front-office - sede di vicenza
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della filiale, dovrà supportare l’organizzazione aziendale nelle seguenti attività: inserimento e gestione degli...
Addetta/o clienti energia sportello hera vicenza
Agenzia del gruppo hera comm spa ricerca da subito un addetto/a allo sportello di vicenza per l'assistenza clienti luce gas in negozio, sui prodotti ad efficenza...
Addetta/o clienti energia sportello hera vicenza
Descrizione agenzia del gruppo hera comm spa ricerca da subito un addetto/a allo sportello di vicenza per l'assistenza clienti luce gas in negozio, sui prodotti...
Addetta/o clienti sportello hera ascotrade vicenza
Richiesta disponibilità immediata sia per la posizione part time, che per quella full time... agenzia del gruppo hera comm spa ricerca da subito 2 addetto/a allo...
Addetta/o clienti sportello hera ascotrade vicenza
Richiesta disponibilità immediata sia per la posizione part time, che per quella full time... descrizione agenzia del gruppo hera comm spa ricerca da subito 2 addetto/a...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti/e alla clientela retail_settore banking
gestione delle operazioni bancarieo supporta i clienti nella gestione delle operazioni quotidiane, come prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici, e richiesta di...
Responsabile technical customer service
Sarai il punto di riferimento per i clienti e il coordinatore del team di assistenza tecnica... le tue responsabilità includeranno la gestione del team, coordinando...
La loro missione è fornire consulenza strategica e prodotti innovativi per proteggere i clienti da rischi complessi... offerta responsabilità principali: gestione...
• gestione delle attività dei clienti chiave assegnati... mansioni principali:• organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto...
Una volta raggiunta l’autonomia, alla figura, verrà affidato un pacchetto clienti già attivo da mantenere e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti...
Customer service specialist - estero
gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti... organizzazione e gestione delle spedizioni export... ) e gestione delle relative pratiche...
Impiegat* customer service - l.68/99
Responsabilità:- inserimento dati;- contatto ed assistenza clienti pre e post vendita;- gestione reclami e supporto per problematiche varie;- supporto ai colleghi...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?