LAVORO ARCHIVIO GESTIONE ORDINI VICENZA, VENETO
(119 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivio gestione ordini en Vicenza, Veneto
Impiegato/a gestione ordini (vicenza)
Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestione ordini... mansioni:raccolta degli ordini dei clienti gestione dei...
Addetto/a all'archivio industria alimentare
La persona selezionata svolgerà le seguenti mansioni: gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino (801877)
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono:controllo delle merci...
gestione e organizzazione dei documenti... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... scannerizzare i documenti cartacei per poterli archiviare...
Vice store manager gdo-thiene(vi)
gestione del personale: coordinazione del team, inclusa l'assegnazione dei turni, la formazione e lo sviluppo del personale, e la gestione delle prestazioni...
Back office commerciale italia (805817)
Sarà anche responsabile della gestione documentale e dell'elaborazione di report per il monitoraggio delle performance commerciali...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Junior production planner - logistics
Manutenzione parametri mrp;rilascio degli ordini a programma proposti da mrp;controllo delle giacenze di magazzino;gestione del phase out e relativa obsolescenza...
Addetta al customer service e post vendita
La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti mansioni: gestione richieste ricambi (identificazione parti, redazione e invio offerte, gestione ordini dall'inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in supporto alla rete vendita... offerta la figura di back office...
Responsabilità:- gestione delle attività di acquisto, inclusa la ricerca di fornitori affidabili e la negoziazione dei prezzi- monitoraggio e controllo degli ordini...
Direttore di punto vendita gdo
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Addetto programmazione produzione
Principali attivita' / responsabilita'garantire la corretta disponibilità dei componenti attraverso elaborazione sistema mrpripianificazione e manutenzione delle...
La risorsa sarã responsabile della preparazione precisa e puntuale degli ordini, collaborando alla gestione delle prioritã e monitorando l’avanzamento delle lavorazioni...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate:...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa...
Impiegato ufficio spedizioni (802338)
); gestione dei rapporti con i corrieri e monitoraggio delle consegne; supporto nella risoluzione di eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne...
Buyer reparto manutenzioni (806709)
Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori... requisiti richiesti:esperienza pregressa nel ruolo di buyer, preferibilmente per componentistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?