LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI PRODOTTI VERONA, VENETO
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini prodotti en Verona, Veneto
Mulettista preparazione ordini
Luogo di lavoro : verona, zona zaiil ruolo di mulettista preparazione ordini prevede :preparazione ordini sulla base di liste fornite dall'ufficio logisticoprelievo...
Mulettista preparazione ordini
Luogo di lavoro : verona, zona zai il ruolo di mulettista preparazione ordini prevede :preparazione ordini sulla base di liste fornite dall'ufficio logisticoprelievo e movimentazione dei prodotti tramite...
Addetto pesatura prodotti chimici tempo indeterminato (792865)
La risorsa selezionata si occuperà della pesatura e preparazione di sostanze chimiche utilizzate nei processi di trattamento delle pelli, nel pieno rispetto delle...
Impiegato/a gestione pratiche import
Adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche import responsabilità: il/la candidato/a...
Impiegato/a gestione pratiche import
Descrizione adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche import responsabilità: il/la...
Impiegato/a gestione pratiche import
Adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche importresponsabilità:il/la candidato/a...
Impiegato/a addetto/a gestione iso
Da quasi quarant'anni l'azienda si occupa della progettazione e produzione di prodotti ortopedici ricercando tecnologie moderne e soluzioni innovative per il benessere...
Commerciale venditore - regione veneto
preparazione di report sulle attività di vendita e acquisizione clienti... requisiti:esperienza consolidata in ruoli di vendita e gestione clienti, preferibilmente...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale - rovigo e vicenza
preparazione di report sulle attività di vendita e acquisizione clienti... requisiti: esperienza consolidata in ruoli di vendita e gestione clienti, preferibilmente...
Back office commerciale italia - categorie protette l.
Offerta principali responsabilità: inserimento degli ordini ricevuti e gestione del work flow di vendita; gestione spedizioni prodotti, interfacciandosi e collaborando...
Addetto vendite part-time (f/m)
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali...
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Responsabilità:- gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione;- ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare...
Addetto amministrazione del personale (m/f/x)
Alcune delle principali attività di cui ti occuperai sono: preparazione dei documenti necessari all'assunzione del personale gestione di malattie, aggiornamento...
Allievo responsabile reparto esselunga - verona (vr)
? assicurare la corretta gestione del reparto, degli ordini e dei flussi delle merci... ? garantire la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme igienico-sanitarie...
Allievo responsabile reparto esselunga - verona (vr)
Requisiti:• esperienza anche minima in ambito gdo, alimentare o retail• disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana• dimostrare flessibilità...
Tecnico post vendita hvac | nord italia
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:risoluzione delle problematiche frigorifere, elettriche ed elettroniche delle macchine per il condizionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?