LAVORO GESTIRE BILANCIO AZIENDALE VENEZIA, VENETO
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestire bilancio aziendale en Venezia, Veneto
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per società di consulenza aziendale esperta in passaggi generazionali e imprese familiari...
Addetto gestione parco auto aziendale
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per gestire aspetti logistici e amministrativi... flessibilità e capacità di problem solving per affrontare situazioni...
Responsabile tesoreria aziendale
Il profilo individuato verrà inserito all’interno di un contesto dinamico e modernamente strutturato; si occuperà di coordinare l’ufficio consigliando i colleghi...
Sales account - provincia di venezia (ve)
Dovrà principalmente occuparsi del reperimento di medici specialisti ed assicurarne un adeguato afflusso nelle nostre strutture, supportandoli nella fase iniziale...
Mansioni: in accordo con l’immagine e i valori del brand, la figura avrà il compito di: · gestire l’accoglienza degli ospiti e collaboratori esterni · gestire...
Potrà continuare a conservare i dati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni relative al rapporto instaurato... ____________________________________________________________________________...
Logistico di cantiere (808295)
La capacità di gestire direttamente tutte le fasi produttive, dal design alla costruzione fino alla consegna, è il grande vantaggio competitivo...
Product manager – chimica per l'edilizia – treviso
Compiti e responsabilità: supportare la forza vendita presso i clienti, imprese edili e progettisti visitare il cantiere del cliente per individuare le migliori...
Responsabile tecnico commerciale fotovoltaico - udine
Coordinare il team energie rinnovabili che si occuperà di gestire lo sviluppo di questo settore all'interno del gruppo; 2... produzione di reportistica periodica...
Vuoi trovare lavoro?
Social media & communication specialist – settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di:• gestire la comunicazione interna ed esterna, caricando e aggiornando i contenuti su newsletter, sito aziendale e canali social (facebook...
Social media & communication specialist – settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di: • gestire la comunicazione interna ed esterna, caricando e aggiornando i contenuti su newsletter, sito aziendale e canali social (facebook...
Specialista area legale amministrativa (752301)
Essere in grado di gestire il processo di tutela giuridica dei vari servizi amministrativi per metter in atto la competenza occorre sapere come verificare la correttezza...
Si occuperà di gestire gli interventi presso la sede e presso i clienti, sia in presenza che a distanza (possibile smart working con modalità ibrida)...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Skills & experiencei requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:formazione tecnica | diploma o laurea | indirizzo meccanico...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: · creare e gestire rete commerciale nella regione... · trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita...
Se ti piace gestire la complessità e il continuo cambiamento ed hai una spiccata propensione al «pensiero laterale»... • gradita conoscenza della lingua inglese •...
Area manager contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: o creare e gestire rete commerciale nella regione... o disponibilità immediata e full time o determinazione nel raggiungimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?