DIRETTORE DI FARMACIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
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A.
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O.
ARM.
A.
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S.
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., con sede legale in Venezia, Isola Nova del Tronchetto n.
14 cap , ha avviato una selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale “Direttore di Farmacia” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno– livello 1° Super del C.
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A.
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O.
ARM Art.
1 – Descrizione della posizione Il profilo ricercato non solo richiede ottime capacità tecnico-professionali, ma anche la propensione a porsi al servizio del cliente, la capacità di organizzare e gestire risorse umane e strumentali, un accentuato orientamento al risultato di vendita e al fatturato programmato.
La capacità di lavorare in gruppo, di motivare i collaboratori al raggiungimento degli obiettivi aziendali e lo spirito di iniziativa completano il profilo.
Il candidato deve essere in grado di saper interpretare nel modo corretto le richieste del cliente e lavorare in gruppo collaborando con i colleghi e gli altri organi dell'Azienda.
Deve inoltre conoscere gli strumenti informativi di base e di software riconducibili alle specifiche competenze richieste dal presente avviso.
Infine si richiede attitudine all’analisi numerica dei dati.
Le prestazioni lavorative potranno riguardare la giornata del sabato e, in base ai turni di servizio, anche quelle domenicali e/o festive e/o notturne nelle diverse sedi delle farmacie comunali gestite dall’Azienda.
Il trattamento economico, il periodo di prova, lo stato giuridico ed economico sono quelli del Direttore di Farmacia livello 1° Super del C.
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A.
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O.
ARM.
Al termine della selezione si procederà a stilare una graduatoria e il candidato vincitore sarà assunto con contratto a tempo indeterminato e assegnato indifferentemente ed alternativamente presso qualsiasi farmacia presente e/o futura tra quelle gestite da A.
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S.
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Ai sensi del D.
gs.
11 aprile , n.
198 e come previsto anche dall’art.
57 del D.
gs.
30 marzo , n.
165 e successive modifiche e integrazioni in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, alla predetta selezione possono partecipare i candidati dell’uno e dell’altro sesso purché in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso.
Art.
2 – Requisiti generali di ammissione alla selezione Alla procedura sono ammessi coloro i quali possiedono i seguenti requisiti.
a) Essere cittadino italiano, ovvero di uno degli stati membri dell’Unione Europea; b) Avere una età non inferiore ai 18 anni alla data di emissione della procedura di selezione; c) Godere dei diritti civili e politici; d) Essere di sana e robusta costituzione fisica; e) Non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi o condanne che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; f) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e/o presso soggetti privati tenuti all’osservanza di normative pubblicistiche per insufficiente rendimento ovvero licenziati a seguito di procedimento disciplinare; g) Non trovarsi nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’art.
53 del D.
gs.
s.
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.; Art.
3 – Requisiti specifici di ammissione e criteri di valutazione preferenziali 1.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici.
2 ▪ Laurea in farmacia o C.
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(Chimica e Tecnologia Farmaceutiche).
In caso di titolo di studio conseguito all’estero occorre essere in possesso del provvedimento di riconoscimento o di equiparazione previsto dalla normativa vigente.
▪ Certificato di abilitazione all’esercizio professionale conseguito presso l’Università o Istituto Superiore dello Stato o Istituto ad essi equiparati a tutti gli effetti di legge.
▪ Iscrizione all’albo professionale dei farmacisti.
▪ Aver svolto la professione di Farmacista Collaboratore per un periodo di almeno 3 anni.
Nel caso di candidati appartenenti a Stati membri dell’Unione Europea diversi dall’Italia, devono essere indicati gli estremi del decreto ministeriale con il quale è stata riconosciuta l’idoneità del titolo di studio posseduto, conseguito all’estero.
2.
Saranno utilizzati come criteri di valutazione preferenziali ma non vincolanti.
▪ Aver svolto la professione di Direttore/Facente Funzioni di farmacia presso farmacie aperte al pubblico (private o pubbliche) o Aziende che gestiscono la vendita di farmaci e parafarmaci al pubblico.
▪ Conoscenza di strumenti informatici di base e di software riconducibili alle specifiche competenze richieste nel presente avviso.
Si specifica che ai fini del conteggio dell’attività lavorativa non si terrà conto del tirocinio professionale obbligatorio, del tirocinio professionale volontario, di periodi di lavoro non retribuito, di periodi di stage.
I requisiti generali e specifici di cui agli articoli 2 e 3 del presente avviso devono essere posseduti alla data del termine di presentazione della domanda di ammissione e dovranno continuare a sussistere fino al momento dell’eventuale assunzione.
Tutti i requisiti dovranno essere dichiarati e autocertificati nelle forme di legge dagli aspiranti nella domanda di ammissione alla selezione.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti dichiarati sopra indicati comporterà l’esclusione dalla selezione e, se venuto meno successivamente, dalla graduatoria di idonei risultante.
Art.
4 – Domanda di ammissione e documentazione La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso (Allegato A), datato e sottoscritto dal candidato/a e dovrà pervenire ad A.
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S.
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entro e non oltre le ore del Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale termine.
La domanda può essere trasmessa.
▪ A mezzo PEC all’indirizzo ; ▪ A mezzo email all’indirizzo Per le domande trasmesse tramite posta elettronica certificata farà fede la data della ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna del messaggio rilasciate dal gestore.
A.
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S.
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non assume alcuna responsabilità per la dispersione della domanda e delle comunicazioni non pervenute per inesatta indicazione del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
3 Art.
5 – Documenti da allegare obbligatoriamente alla domanda di Ammissione (Allegato A) Il modulo Allegato A, a pena di esclusione, dovrà essere interamente compilato e sottoscritto dal candidato/a con firma autografa.
Inoltre dovrà essere corredato dai seguenti documenti, da allegare in carta semplice.
▪ Curriculum vitae dettagliato datato, in cui siano precisate esperienze professionali complete con date di inizio e fine servizio e il titolo di studio posseduto con indicazione dell’anno di conseguimento ed il punteggio ottenuto; si chiede preferibilmente di allegare scheda anagrafica professionale; ▪ Copia fotostatica completa fronte/retro, leggibile, di documento di identità in corso di validità.
La sottoscrizione dell’Allegato A - da apporre a pena di esclusione - implica la conoscenza e la piena accettazione di tutte le condizioni stabilite nel presente Avviso.
Costituiscono cause di esclusione.
- Invio della propria candidatura su moduli e/o formati diversi rispetto all’Allegato A; - Mancato invio dell’Allegato A, ovvero l’incompletezza dello stesso o della compilazione ovvero la sua mancata sottoscrizione; - Mancato invio del Curriculum Vitae; - Mancato invio della copia fotostatica completa fronte/retro, leggibile, di un documento di identità in corso di validità; - Inoltro delle domande successivamente al termine indicato nel precedente art.
4; - Domande pervenute con modalità o in luoghi diversi da quelli stabiliti.
Resta inteso che una eventuale difformità fra quanto dichiarato nella domanda di partecipazione o su eventuali autocertificazioni e quanto attestato dai certificati e/o documenti richiesti comporta l’esclusione della candidatura.
Il giudizio di ammissibilità della domanda è demandato al giudizio insindacabile di apposita Commissione di selezione designata.
La dichiarazione di requisiti non rispondenti al vero, accertabili in qualsiasi momento, comporterà - oltre alle responsabilità di cui agli artt.
46 e 47 del DPR - l'esclusione dalla selezione o, in caso di accertamento successivo, la decadenza dall’eventuale inserimento, dalla eventuale assunzione o dalla conferma in servizio.
Art.
6 – Documenti che possono essere allegati alla domanda di ammissione Unitamente alla domanda di ammissione il candidato potrà allegare documenti comprovanti quanto dichiarato (a titolo esemplificativo.
certificazioni d’esperienza in mansioni, categorie e qualifiche specifiche e attinenti al profilo ricercato, certificati di approfondimento professionale, copia titolo di studio, ecc.) ed eventuali attestati relativi a corsi di formazione attinenti alle mansioni oggetto di selezione che verranno valutati secondo quanto previsto all’articolo 8 – Criteri di Valutazione.
Art.
7 – Modalità e procedura di ammissione L’esame delle domande sarà effettuato da una Commissione di Selezione di esperti di provata competenza nelle materie oggetto di selezione costituita da membri all’uopo nominati dall’Organo amministrativo di A.
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S.
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dopo la scadenza del termine di presentazione delle candidature.
4 I componenti della Commissione, presa visione dell’elenco dei partecipanti, sottoscrivono apposita dichiarazione attestante l’inesistenza di cause di conflitto di interesse o di incompatibilità.
La Commissione di Selezione, nella prima riunione, dopo aver accertato la regolarità delle domande pervenute, stila l’elenco dei candidati ammessi.
La Commissione potrà disporre l’ammissione con riserva dei candidati per i quali si rendano necessarie integrazioni o perfezionamenti delle domande di ammissione presentate per incompletezza o comunque per irregolarità sanabili.
La Commissione si riserva, di chiedere ai candidati chiarimenti sui documenti forniti o da fornirsi, nel rispetto della parità di condizione verso i partecipanti.
L’elenco dei candidati ammessi, il luogo, la data e l’ora della prova verrà comunicato tramite e-mail almeno cinque giorni prima del giorno stabilito.
I candidati che per qualsiasi motivo non si presenteranno a sostenere le prove di selezione, nelle date ed ore stabilite, saranno esclusi dalla selezione.
Ai candidati non ammessi o esclusi verrà inviata comunicazione scritta.
Successivamente per i soggetti ammessi vi sarà la valutazione secondo i criteri previsti all’art.
8.
I soggetti ammessi espleteranno un colloquio di selezione.
La prova orale sarà tesa ad approfondire gli aspetti motivazionali e le specifiche conoscenze, competenze e caratteristiche possedute rispetto al profilo ricercato e verteranno su tematiche attinenti il ruolo da ricoprire e sull’approfondimento del curriculum vitae presentato.
La selezione si articola in step valutativi e selettivi.
A.
Eventuale prova scritta preselettiva A.
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S.
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., in relazione al numero di candidature pervenute, si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ammessi alla procedura di selezione ad eventuale somministrazione di test psico/attitudinale e/o questionario di personalità o quesiti a risposta multipla e/o aperta; B.
Colloquio tecnico/motivazionale, individuale e selettivo.
saranno ammessi i primi 65 classificati della eventuale prova preselettiva, includendo comunque i pari merito al 65^ posto.
I rimanenti, in ordine di risultanze della prova scritta, potranno eventualmente essere coinvolti in futuri colloqui, fermo restando le esigenze organizzative, per tutta la durata della pubblicazione dei risultati.
L’elenco formato sulla base dei risultati della prova preselettiva sarà valido per la determinazione dell’ordine di ammissione al colloquio.
Nel caso non venga espletata la prova preselettiva, i candidati ammessi sosterranno il colloquio tecnico/motivazionale individuale selettivo con la Commissione di Selezione e alla presenza di esperti dell’ambito aziendale di interesse, nel corso del quale verranno verificate, oltre alle conoscenze tecniche, la professionalità e la motivazione a ricoprire la posizione, nonché l’attitudine all’analisi ed alla soluzione di problemi inerenti le specifiche funzioni proprie del profilo professionale di cui al presente avviso.
La Commissione di Selezione, prima di dare avvio ai colloqui, procederà ad individuare formalmente, con atto separato, i criteri e i correlati punteggi finalizzati alle verifiche di cui sopra.
Tutte le prove di selezione saranno tendenti ad accertare inoltre le specifiche competenze, la preparazione del candidato nella gestione tecnica della farmacia, nella disciplina degli stupefacenti e delle sostanze psicotrope e negli aspetti commerciali dell’impresa farmacia.
Art.
8 – Criteri di valutazione La Commissione di cui all’art.
7 dispone, ai fini della valutazione delle candidature, di cento (100) punti, trenta (30) riservati alla valutazione dei titoli, specializzazione ed esperienze, mentre i rimanenti settanta (70) alla valutazione del colloquio individuale.
5 Nel caso di prova scritta (preselettiva), i cento (100) punti di valutazione a disposizione della Commissione saranno così suddivisi.
trenta (30) valutazione dei titoli, specializzazione ed esperienze; venti (20) prova scritta; cinquanta (50) valutazione del colloquio individuale.
Verranno esclusi dalla graduatoria finale coloro che non abbiano raggiunto un punteggio complessivo pari o superiore a 60 punti.
Titoli di studio, master (MAX.
10 PUNTI).
Criterio di valutazione Punti max Sub criteri di valutazione Punti max D Punti T Punteggio di laurea 5 Votazione da a Votazione da a Votazione da a Votazione da a Master universitario 5 Master in management, marketing, sales o similari Max 2 Master con attinenza all’oggetto della selezione Max 3 Totale 10 Esperienza professionale.
(MAX.
20 PUNTI).
Criterio di valutazione Punti max Sub criteri di valutazione Punti max D Punti T Esperienza professionale in qualità di Collaboratore di farmacia acquisita e prestata negli ultimi 5 anni 5 Esperienza professionale come Collaboratore di Farmacia 1 punto per anno di servizio 0,08 punti per ogni mese di servizio Esperienza professionale in qualità di Facente Funzioni di farmacia acquisita e prestata negli ultimi 5 anni (punti da sommare all’esperienza da Collaboratore di Farmacia) 5 1 punto per anno di servizio 0,08 punti per ogni mese di servizio Esperienza professionale in qualità di Direttore di farmacia acquisita e prestata negli ultimi 5 anni 20 Esperienza professionale come Direttore di Farmacia 4 punti per anno di servizio 0,33 punti per ogni mese di servizio 6 Totale 20 La Commissione di Selezione potrà effettuare verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati.
La pubblicazione della graduatoria finale dei candidati idonei non impegna l’Azienda A.
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S.
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all’assunzione obbligatoria dei candidati inseriti in graduatoria.
La Commissione di Selezione potrà effettuare delle verifiche sulle referenze presentate dai candidati e/o sul possesso dei requisiti richiesti per il profilo ricercato, che verrà reso noto tramite pubblicazione sul sito internet aziendale www.
mesvenezia.
t nella sezione “lavora con noi”.
Art.
9 - Comunicazioni, ammissioni, convocazioni I candidati da ammettere alla procedura di selezione saranno convocati telefonicamente e/o via posta elettronica almeno cinque giorni prima della data prevista dalla/e prove di selezione.
I candidati che per qualsiasi motivo non si presenteranno a sostenere le prove di selezione, nelle date ed ore stabilite, saranno esclusi dalla selezione e ad A.
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S.
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non è dovuta nessuna comunicazione.
Art.
10 - Formazione, pubblicità ed utilizzo della graduatoria In occasione dei colloqui individuali i candidati sottoscriveranno “Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione e dell’Atto di Notorietà” nella quale dichiareranno di essere informati che A.
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S.
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procederà - ai sensi dell’art.
39 del DPR ad acquisire il Certificato generale del Casellario Giudiziale dal sistema informatico a ciò deputato, così come previsto dall’art.
40 del DPR .
Al termine della procedura di selezione, in base all’esito del colloquio, la Commissione esprimerà un giudizio di idoneità/non idoneità al ruolo ricercato, redigendo una graduatoria dei candidati maggiormente rispondenti ai requisiti specifici richiesti per il profilo ricercato, elencando i candidati secondo l’ordine decrescente del punteggio finale riportato.
Il punteggio finale di ciascun candidato è dato dalla sommatoria dei punteggi ottenuti in sede di valutazione dei titoli, dell’esperienza professionale, dell’eventuale prova scritta preselettiva e della prova orale, ferma restando la valutazione positiva ottenuta al colloquio.
I titoli dichiarati in forma sostitutiva dovranno essere comprovati con idonea documentazione, su richiesta di A.
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S.
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., prima dell'adozione del provvedimento di approvazione della graduatoria finale oppure prima dell'eventuale costituzione del rapporto di lavoro.
Con apposito provvedimento del Coordinatore di A.
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S.
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., riconosciuta la regolarità del procedimento, sarà approvata la graduatoria finale.
La graduatoria finale verrà pubblicata nel sito www.
mesvenezia.
t, nella sezione “lavora con noi” e altresì nella sezione “Società Trasparente”.
La graduatoria avrà una validità di mesi 36 a decorrere dalla data di pubblicazione.
Art.
11 – Assunzione in servizio e stipulazione contratto individuale di lavoro Il vincitore dovrà essere disponibile ad assumere servizio alla data richiesta dalla Direzione di A.
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S.
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Il vincitore sarà contattato per l’assunzione in servizio dall’Ufficio del Personale di A.
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S.
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dal lunedì al venerdì nella fascia oraria .
Qualora il soggetto individuato non risponda o risulti non raggiungibile, l’Ufficio invierà una e-mail all’indirizzo indicato nella domanda, con indicazione di richiamare l’ufficio entro il termine indicato nella stessa.
La mancata risposta da parte del soggetto entro 7 il termine e/o secondo le modalità indicate, si configura come “mancata accettazione” della proposta di lavoro.
Il rapporto di lavoro si costituisce con la sottoscrizione del contratto individuale.
A tal fine A.
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S.
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procederà a verificare ed acquisire la documentazione necessaria a dimostrare la sussistenza dei requisiti dichiarati in forma sostitutiva nella domanda di partecipazione alla selezione dal candidato vincitore.
Il vincitore sarà sottoposto a visita medica intesa ad accertare l’idoneità alle mansioni da svolgere, ai sensi dell’art.
41, comma 2, del D.
gs.
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Il difetto di tale requisito comporta la non assunzione e qualora questa sia già avvenuta, la risoluzione automatica del rapporto di lavoro.
La mancata presentazione, senza giustificato motivo, nel giorno indicato da A.
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S.
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per la stipula del contratto individuale di lavoro, comporta la decadenza dal diritto all’assunzione.
In caso di rinuncia o decadenza del vincitore, A.
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S.
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si riserva la facoltà di nominare un altro candidato in ordine di graduatoria.
Il vincitore sarà sottoposto ad un periodo di prova ai sensi del C.
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vigente.
Il rapporto con il candidato selezionato sorgerà solo con la formale sottoscrizione del contratto di lavoro.
Art.
12 – Valore dell’avviso A.
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S.
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si riserva espressamente la facoltà di rinunciare alla procedura, di sospenderla senza preavviso qualunque sia il grado di avanzamento della stessa e senza che ciò possa far sorgere in capo ai soggetti partecipanti diritti di risarcimento o indennizzo, salvo la restituzione, a richiesta, della documentazione eventualmente presentata.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle domande di partecipazione non comportano per A.
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S.
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alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati né danno diritto a ricevere prestazioni da parte della società a qualsiasi titolo.
La presentazione della domanda non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura.
Art.
13 - Trattamento dei dati personali Ai sensi dell’articolo 13 Regolamento UE , con riferimento alla attività di trattamento dati dell’interessato partecipante e relativi alla presente procedura, si informa.
a.
Titolare del Trattamento è A.
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S.
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b.
Finalità e base giuridica, categorie di dati trattati I dati personali sono trattati per le seguenti finalità.
adempimenti connessi alla selezione e alla gestione dell’eventuale successivo contratto di lavoro, nel rispetto degli obblighi previsti dalla legge e dai Regolamenti di A.
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S.
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Verranno pertanto trattati i dati personali dei candidati, comuni (identificativi, di contatti, relativi alle competenze acquisite, ecc) ed eventualmente particolari (ad esempio, in caso di appartenenza a categorie protette, relativi alla salute, o giudiziari).
I dati forniti saranno trattati anche successivamente, in caso di instaurazione del rapporto di lavoro, per finalità inerenti alla gestione del rapporto di lavoro stesso; in caso di instaurazione del rapporto di lavoro verrà consegnata specifica informativa sul trattamento dati personali.
c.
Modalità di trattamento Il trattamento si svolge nel rispetto dei principi normati dall'art.
5 del Regolamento UE e dei diritti dell'interessato disciplinati nel Capo III dello stesso regolamento.
Il trattamento è effettuato con modalità informatiche e cartacee e comprende le operazioni o complesso di operazioni necessarie per il perseguimento delle finalità di cui al precedente punto, senza profilazione dei dati.
8 d.
Misure di sicurezza I dati sono trattati garantendone, ai sensi dell'art.
32 del Regolamento UE , la sicurezza con adeguate misure di protezione al fine di ridurre i rischi di distruzione o perdita dei dati, della modifica, della divulgazione non autorizzata o dell'accesso accidentale o illegale.
I trattamenti sono effettuati a cura delle persone fisiche autorizzate allo svolgimento delle relative procedure.
e.
Comunicazione e diffusione I dati personali oggetto di trattamento possono essere comunicati a soggetti terzi, pubblici e privati, in ottemperanza ad eventuali obblighi di legge, e ad Autorità di controllo, società terze incaricate per lo svolgimento delle attività concernenti la selezione.
Le medesime informazioni potranno essere comunicate alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate allo svolgimento della selezione.
f.
Periodo di conservazione dei dati Salvi gli obblighi di legge, i dati personali saranno trattati per il periodo necessario a conseguire le finalità per cui sono raccolti.
Tuttavia, A.
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S.
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potrà continuare a conservare i dati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni relative al rapporto instaurato.
g.
Diritti dell’Interessato Gli interessati possono far valere i propri diritti come espressi agli artt.
da 15 a 21 del Regolamento UE e per l’effetto.
• ottenere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; • revocare il consenso, qualora il trattamento sia basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; • proporre un eventuale reclamo all’Autorità di Controllo Italiana - Garante per la protezione dei dati personali, fatta salva ogni altra forma di ricorso amministrativo o giurisdizionale.
A tal fine ci si può rivolgere a.
Segreteria AMES S.
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e al Responsabile della protezione dei dati ex art.
37 del Regolamento UE .
h.
Obbligo di comunicazione di dati personali In base all'art.
13 comma 2 lett.
e) del Regolamento UE , la comunicazione dei dati personali è obbligatoria per la partecipazione alla procedura in oggetto.
La mancata comunicazione dei dati, pertanto, comporta l'esclusione dalla selezione.
Art.
14 – Pubblicità dell’avviso Ai sensi dell’art.
2 del Regolamento per il reclutamento e la selezione del personale adottato da A.
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S.
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., ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di pubblicità, del presente avviso è data notizia mediante pubblicazione sul sito internet di A.
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S.
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ed con qualsiasi ulteriore strumento atto a garantirne la conoscibilità verso terzi.
Art.
15 – Responsabile del procedimento Il Responsabile del procedimento è il Coordinatore Generale di A.
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S.
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tel.
Venezia, 20 settembre A.
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S.
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Il Coordinatore Generale Ames di S.
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Dott.
sa Silvia Spignesi 9 Allegato A Pg.
270_ Spett.
e A.
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S.
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Isola Nova del Tronchetto Venezia Oggetto.
avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale “Direttore di Farmacia” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno –livello 1° Super del C.
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A.
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O.
ARM.
Il/La sottoscritto/a ________________________________________________________________ nato/a il _____________________a____________________________________________ (Prov.) cittadinanza___________________________________nazionalità___________________________ residente a ____________________________________________________________ (Prov.
____) in via_____________________________________________________, n ________cap ________ domiciliato/a a___________________________________________________________(Prov.
___) in via_____________________________________________________, n ________cap ________ n.
telefono per comunicazioni.
________________________________________________________ e.
ail per comunicazioni.
___________________________________________________________ C.
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____________________________________________________________________________ CHIEDE di essere ammesso/a alla Selezione indetta da codesta Società, per l’assunzione di Direttore di farmacia, come previsto dall’Avviso di selezione.
A tal fine dichiara, ai sensi degli art.
46 e 47 del D.
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28 dicembre n.
445 sotto la propria responsabilità e consapevole delle sazioni penali previste dall’art.
76 del medesimo D.
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per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, quanto segue.
1.
essere in possesso di cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea (Nazione_______________); 2.
avere il possesso dei diritti civili e politici e di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ________________________________; 3.
Non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi o condanne che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; 4.
Non essere stati destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e/o presso soggetti privati tenuti all’osservanza di normative pubblicistiche per insufficiente rendimento ovvero licenziati a seguito di procedimento disciplinare; 10 5.
Non trovarsi nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’art.
53 del D.
gs.
s.
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.; 6.
di essere in possesso del diploma di Laurea in _____________________________rilasciato dall’Università degli studi di _________________________________ il ______________ con votazione _____________; 7.
di aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso ____________________ nell’anno _________________; 8.
di essere in possesso dell’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di __________________________________ in data ____________ al n.
_________________ □ che le interruzioni di appartenenza all’Albo sono le seguenti ________________________; 9.
di conoscere gli strumenti informatici di base ed i software riconducibili alle specifiche competenze richieste nel presente avviso; 10.
di avere una buona padronanza e conoscenza sia parlata che scritta della lingua italiana; 11.
di aver letto attentamente quanto indicato nell’Avviso di selezione e di accettarlo integralmente senza alcuna riserva; 12.
di essere sin d’ora disponibile, nel caso di vincita della selezione, ad assumere servizio alla data richiesta dalla Direzione di A.
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S.
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.; 13.
di voler ricevere tutte le comunicazioni relative alla selezione al seguente indirizzo di posta elettronica________________________________________; 14.
di aver preso visione dell’informativa ex articolo 13 del Regolamento UE e di dare il consenso all’utilizzo dei propri dati personali, da parte della Società, per le finalità di gestione della selezione, secondo quanto previsto dall’art.
12 dell’Avviso.
15.
[barrare la casella relativa alla situazione applicabile] di non avere, tra i dipendenti di A.
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S.
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., nessun parente, convivente more uxorio e/o affine entro il 4° grado così come di non avere nessun parente, convivente more uxorio e/o affine entro il 4° grado che abbia concorso per l’aggiudicazione di lavori e/o servizi banditi da A.
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S.
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.; Ovvero che il sig.
____________________, (indicare grado di parentela)___________________ del sottoscritto, è dipendente di A.
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S.
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ovvero che lo stesso ha concorso per l’aggiudicazione di lavori e/o servizi banditi da A.
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S.
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Allega.
1) Curriculum Vitae dettagliato datato e firmato, in cui siano precisate esperienze professionali complete con date di inizio e fine servizio e il titolo di studio posseduto con indicazione dell’anno di conseguimento ed il punteggio ottenuto; 2) Copia fotostatica fronte/retro di un documento di identità.
lì _________________ ___________________________________ (firma leggibile e per esteso) N.
..
Allegare, a pena di esclusione, Curriculum Vitae dettagliato, in cui siano precisate esperienze professionali complete con date di inizio e fine servizio e il titolo di studio posseduto con indicazione dell’anno di conseguimento ed il punteggio ottenuto e fotocopia integrale (fronte/retro) del documento d’identità, in corso di validità, del Candidato.
N.
..
Nell’utilizzo del presente fac-simile le parti destinate alla compilazione potranno essere modificate in relazione alle dichiarazioni rese dal Candidato.
11 Informativa sul Trattamento dei Dati personali per Selezione ed Assunzione di personale A.
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S.
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con sede Legale in Isola Nova del Tronchetto n.
– Venezia (VE), in qualità di Titolare del Trattamento, rende la presente informativa ai sensi degli artt.
13 e 14 del Regolamento UE – GDPR - a coloro che presentano domanda di ammissione alla selezione indetta per l’individuazione di una graduatoria valida ai fini dell’assunzione di personale.
Il DPO di A.
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S.
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è contattabile all’indirizzo.
FINALITÀ TRATTAMENTO INTERESSATI E DATI TRATTATI BASE GIURIDICA NATURA DEL CONFERIMENTO PERIODO DI CONSERVAZIONE Gestione e svolgimento della procedura di selezione del personale, mediante procedura ad evidenza pubblica Persone fisiche che partecipano al concorso-bando.
dati anagrafici, dati di contatto, eventuali dati particolari ex art.
9 GDPR contenuti nel CV, dati relativi ai propri familiari (se indicati come soggetti già alle dipendenze di AMES, o in caso di indicazioni particolari nel CV) -esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso -adempimento di un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento obbligatorio.
il mancato conferimento dei dati non consente la partecipazione alla procedura di selezione e alle altre fasi della stessa.
Salvi gli obblighi di legge, i dati personali saranno trattati per il periodo necessario a conseguire le finalità per cui sono raccolti.
Tuttavia, il Titolare potrà continuare a conservare i dati per un periodo superiore, al fine di poter gestire eventuali contestazioni relative al rapporto instaurato.
In particolare, i dati dei vincitori che verranno assunti saranno poi conservati nel plico documentale riservato ad ogni dipendente di AMES e saranno conservati per il termine di 10 anni dalla cessazione del rapporto di lavoro.
I dati relativi agli altri partecipanti al bando non ammessi, saranno conservati per il termine di 10 anni Pubblicazione della graduatoria finale della procedura di selezione Persone fisiche vincitori o idonei.
dati anagrafici (nome e cognome) -adempimento di un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento (art.
6 lett.
C GDPR) - esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento (art.
6 lett.
E GDPR) MODALITÀ DEL TRATTAMENTO Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del relativo trattamento.
Il Titolare tratta i Dati Personali degli interessati in conformità al D.
Lgs.
ed al GDPR, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la diffusione, la modifica e la perdita non autorizzate di Dati Personali.
Non vengono effettuati processi decisionali automatizzati e non sono previste attività di profilazione.
I dati non saranno trasferiti in Paesi terzi rispetto all’UE o ad organizzazioni internazionali.
Qualora ciò avvenisse in futuro, il trattamento avverrà secondo uno dei modi consentiti dalla vigente normativa.
SOGGETTI COINVOLTI NEL TRATTAMENTO I dati raccolti potranno essere trattati, esclusivamente per le finalità indicate, da personale di AMES appositamente incaricato e formato o da soggetti terzi quali.
società che forniscono servizi di manutenzione dei sistemi informatici; 12 studi professionali, società che prestino attività di assistenza e consulenza al Titolare (commercialista, consulente del lavoro, banche, …) enti pubblici eventualmente autorizzati, nei limiti delle previsioni legislative, regolamentari e contrattuali.
L’elenco aggiornato di tutti i responsabili del trattamento può essere richiesto al Titolare del trattamento.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono far valere i propri diritti come espressi agli artt.
da 15 a 21 del Regolamento UE , nelle modalità stabilite dall’art.
del Regolamento UE , e, per l’effetto.
ottenere l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; revocare il consenso, qualora il trattamento sia basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; proporre reclamo a un'autorità di controllo.
Qualsiasi richiesta in merito può essere rivolta al Titolare all’indirizzo e-mail.
, o alla sede legale di AMES, in Isola Nova del Tronchetto, Venezia (VE) oppure al DPO nominato dal Titolare all’indirizzo e-mail.
Dettagli dell'offerta
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- 25/09/2024
- 23/12/2024
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