LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SEGRETERIA VENEZIA, VENETO
(176 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione segreteria en Venezia, Veneto
Addetto gestione parco auto aziendale
Responsabilità responsabilità principali: gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze...
Offerta la figura di segreteria (m/f) si occuperà di: gestione modulistica contrattuale di investimenti e assicurazioni; comunicazione con sede centrale; accoglienza...
Addetto gestione parco auto aziendale
gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative... gestione corrente: amministrazione...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Impiegato segreteria didattica
Le principali attività richieste sono: attività di front office, fornire informazioni e gestione degli studenti attività di back office, organizzazione delle attività...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Impiegato ufficio tecnico - gestione cantieri
Categoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: venezia (venezia)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d... lgs 215/2003 e d...
Impiegato ufficio tecnico - gestione cantieri
Data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali città: venezia (venezia) disponibilità oraria: full time...
Addetta/o segreteria amministrativa... attività di segreteria e di supporto... gestione della posta elettronica, pianificazione dell?agenda e delle telefonate...
Vuoi trovare lavoro?
Per azienda del pubblico impiego ricerchiamo addetta/o segreteria amministrativa la risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all’attività...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto/a di segreteria e front office l.
Principali responsabilità: accoglienza clienti; smistamento e-mail e telefonate; ricevimento merci; gestione documenti; requisiti: appartenenza alle categorie...
gestione della posta elettronica, pianificazione dell’agenda e delle telefonate... creazione e gestione di contenuti per le piattaforme social... team working...
Ricerchiamo per azienda del pubblico impiego 1 figura amministrativa la risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all’attività di...
Filiale: mestrericerchiamoper azienda del pubblico impiego 1 figura amministrativala risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all attività...
Addetto/a alla gestione logistica
Il lavoro consisterà in programmazione dei flussi logistici tramite utilizzo dei sistemi informativi; pianificazione ed organizzazione della attività operative...
Attività previste dal ruolo: gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale e coordinamento dell’ufficio risorse umane composto da 5 persone gestione...
Responsabile back office commerciale
Principali mansioni: gestione delle attività operative gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento fino alla consegna interfaccia con...
Tecnico commerciale junior - wine
- gestione delle trattative e sottoscrizione delle commesse... - organizzazione del lavoro in autonomia e motivazione... - pianificazione, organizzazione e coordinazione...
Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma itelyum o altri applicativi di gestione rifiuti luogo di lavoro: trieste si offre: contratto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?