LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI AZIENDA UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(190 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini azienda en Udine, Friuli venezia giulia
Reparto officina meccanica gestione ordini
azienda costruzioni metalmeccaniche ricerca tecnico con capacità organizzative per lavoro in autonomia e gestione commesse di produzione...
Le principali responsabilità includono: • gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali • fatturazione attiva e passiva, inclusa la registrazione...
Responsabile magazzino e acquisti (rif. offerta: 59927)
La risorsa , inserita nel team aziendale, si occuperà di gestione del magazzino (accettazione materiale, movimentazione materiale, bollettazione, preparazione materiale...
Responsabile magazzino e acquisti
Esperienza pregressa presso azienda di impiantistica... la risorsa , inserita nel team aziendale, si occuper� di gestione del magazzino (accettazione materiale...
Responsabile di magazzino e approvvigionamento materiale/acquisti
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà di gestione del magazzino (accettazione materiale, movimentazione materiale, bollettazione, preparazione materiale...
Impiegato tecnico commerciale - rif. lr
Le principali mansioni includono: • analisi fattibilità in collaborazione con gli uffici tecnico e qualità; • emissione richieste di offerta ai fornitori; • invio...
Budget e pianificazione: in collaborazione con la direzione gestione degli acquisti con rispetto dei vincoli di budget e pianificazione degli acquisti in base alle...
Back office commerciale estero
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: back office commerciale estero la risorsa verrà inserita all'interno...
Compiti:emissione ordini d'acquisto;gestione fornitori e scouting nuovi fornitori;elaborazione listini;trasferimento materiali con gestione dei relativi documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale estero (344157)
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:back office commerciale esterola risorsa verrà inserita all'interno...
La risorsa si occuperà di: - gestione di tutta l'operatività di cucina - gestione degli ordini - gestione dei turni - supervisione degli standard qualitativi aziendali...
Responsabilità principali: - sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up... esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili...
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda settore automazione, addetto/a service/after sales... la risorsa dovrà occuparsi di: - gestione relazioni commerciali...
Impiegato/a commerciale italia/estero - udine
Responsabilità: - sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up; - gestione attiva e strategica delle relazioni con i...
Impiegato/a back office commerciale ottimo inglese e tedesco o francese
Si prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo inderminato... esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?