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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Udine
- Friuli Venezia Giulia
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - per azienda cliente leader nel settore dell’automazione, seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Descrizione del ruolo.
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda.
Le principali responsabilità includono.
• Gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali • Fatturazione attiva e passiva, inclusa la registrazione delle fatture • Gestione dei pagamenti, riconciliazione delle banche e registrazione incassi • Inserimento ordini e supporto commerciale • Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione degli scadenzari Requisiti.
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico (preferenziale) • Esperienza pregressa e nel ruolo amministrativo o contabile • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici • Capacità di gestione della documentazione logistica • Precisione, affidabilità e riservatezza • Proattività e ottime doti organizzative Luogo di lavoro.
Udine (UD) Orario di lavoro.
lunedì - venerdì, full-time Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Package retributivo.
€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
Prot.
.
/I/.
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda.
Le principali responsabilità includono.
• Gestione della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali • Fatturazione attiva e passiva, inclusa la registrazione delle fatture • Gestione dei pagamenti, riconciliazione delle banche e registrazione incassi • Inserimento ordini e supporto commerciale • Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione degli scadenzari Requisiti.
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico (preferenziale) • Esperienza pregressa e nel ruolo amministrativo o contabile • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici • Capacità di gestione della documentazione logistica • Precisione, affidabilità e riservatezza • Proattività e ottime doti organizzative Luogo di lavoro.
Udine (UD) Orario di lavoro.
lunedì - venerdì, full-time Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Package retributivo.
€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
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ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
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Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
Prot.
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/I/.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- ADHR GROUP S.p.A.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 26/08/2024
Data di scadenza
- 21/01/2025