LAVORO GESTIONE CONTABILITA ORDINARIA TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione contabilita ordinaria en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Azienda che si occupa di servizi in materia di contabilità e consulenza seleziona una risorsa che si occuperà in completa autonomia di: - gestione della contabilità...
Responsabile amministrativo e del personale
Istat, progetti europei), gestione e programmazione finanziaria, gestione amministrativa e dei servizi interni, gestione facility;-gestione sicurezza, privacy e...
La risorsa ideale verrà inserita nel team finanziario dell’azienda e si occuperà prettamente delle seguenti attività:· registrazione della prima nota, supervisione...
Collaboratore/rice tecnico diplomato/a per l’attività edilizia e movimentazione
In particolare, il/la candidato/a affiancherà il responsabile dell'attività edilizia e movimentazione nella definizione dei piani di movimentazione e nella gestione...
Responsabilità:- elaborazione delle registrazioni contabili, inclusi acquisti, vendite, incassi e pagamenti- preparazione delle dichiarazioni fiscali - monitoraggio...
Project manager settore costruzioni - padova
La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:supporto all ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e...
Attività: supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative; elaborazione...
Pm - settore edilizia (127605)
Attivitã :supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative;elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Service delivery coordinator - trieste
gestione tecnica degli impianti semaforici della città di trieste e coordinamento di squadre di manutentori elettrici per la gestione della manutenzione ordinaria...
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Commercialista con partita iva-trieste
gestione operazioni straordinarie... gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale... mansioni da svolgere...
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Contabile per azienda metalmeccanica artigiana con 20 dipendenti
Attivita’ da svolgere: • tenuta registri della contabilità (partita doppia) • gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio • gestire i pagamenti...
Un/a commercialista o contabile esperto/a
Sede di lavoro: trieste... iqm selezione sta cercando per un suo importante cliente un/a commercialista o contabile esperto/a a trieste... it/privacy (candidato...
La risorsa svolgerà le seguenti attività:- preparazione e impostazione delle macchine stampa;- controllo e gestione della qualità delle stampe;- manutenzione ordinaria...
Responsabile di cantiere (residenziale)
Per la gestione dei loro cantieri nella provincia di trieste, ricerchiamo la seguente figura:responsabile di cantiereposizionela risorsa, che riporterà direttamente...
Sede di lavoro: trieste responsabilità sei in possesso di diploma tecnico? ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici industriali...
Sei in possesso di diploma tecnico? ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti meccanici industriali, gestione di attività di manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?