LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE CONTABILITA TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione contabilita en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Randstad italia, filiale di gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativo la risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione...
Azienda che si occupa di servizi in materia di contabilità e consulenza seleziona una risorsa che si occuperà in completa autonomia di: - gestione della contabilità...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Supporto nelle procedure interne dell’amministrazione e attività di comunicazione e gestione social media... compiti operativi nell’ambito dell’attuazione di attività...
Responsabile amministrativo e del personale
Istat, progetti europei), gestione e programmazione finanziaria, gestione amministrativa e dei servizi interni, gestione facility;-gestione sicurezza, privacy e...
La risorsa ideale verrà inserita nel team finanziario dell’azienda e si occuperà prettamente delle seguenti attività:· registrazione della prima nota, supervisione...
Collaboratore/rice tecnico diplomato/a per l’attività edilizia e movimentazione
In particolare, il/la candidato/a affiancherà il responsabile dell'attività edilizia e movimentazione nella definizione dei piani di movimentazione e nella gestione...
Principali attività: gestione ed amministrazione dell'infrastruttura it e dell'ambiente applicativo; gestione e coordinamento dei progetti locali e regionali; curare...
);supporto attivitã amministrazione del personale (presenze, trasferte, etc... attivitã :ascolto dipendenti e gestione eventuali conflitti;gestione formazione;...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager settore costruzioni - padova
La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:supporto all ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e...
Attività: supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative; elaborazione...
Pm - settore edilizia (127605)
Attivitã :supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative;elaborazione...
Principali attività:gestione ed amministrazione dell'infrastruttura it e dell'ambiente applicativo;gestione e coordinamento dei progetti locali e regionali;curare...
Store manager | sinsay | trieste
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... store manager sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Impiegato/a amministrativo-contabile
Attività: gestione della contabilità generale; prima nota; scritture contabili per la chiusura del bilancio d’esercizio; predisposizione degli adempimenti fiscali...
Impiegato/a amministrativo-contabile (125763)
Attivitã : gestione della contabilitã generale;prima nota;scritture contabili per la chiusura del bilancio d’esercizio;predisposizione degli adempimenti fiscali...
Responsabile amministrativo - settore costruzioni
Requisitidesideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una consolidata esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione...
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Commercialista con partita iva-trieste
gestione operazioni straordinarie... gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale... redazione di bilanci consolidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?