LAVORO GESTIONE AMMINISTRAZIONE CONTABILITA TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrazione contabilita en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Azienda che si occupa di servizi in materia di contabilità e consulenza seleziona una risorsa che si occuperà in completa autonomia di: - gestione della contabilità...
Impiegato/impiegata assistenza fiscale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana, in collaborazione con caf cisl, ricerca: impiegato/impiegata assistenza fiscale - campagna fiscale – provincia trieste...
Collaboratore/rice tecnico diplomato/a per l’attività edilizia e movimentazione
In particolare, il/la candidato/a affiancherà il responsabile dell'attività edilizia e movimentazione nella definizione dei piani di movimentazione e nella gestione...
Principali attività: gestione ed amministrazione dell'infrastruttura it e dell'ambiente applicativo; gestione e coordinamento dei progetti locali e regionali; curare...
Project manager settore costruzioni - padova
La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:supporto all ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e...
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Contabile per azienda metalmeccanica artigiana con 20 dipendenti
Attivita’ da svolgere: • tenuta registri della contabilità (partita doppia) • gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio • gestire i pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
· gestione operazioni straordinarie... · gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria...
Capo reparto gastronomia_trieste
Si occuperà della gestione completa del reparto gastronomia, assicurando l'efficienza delle attività del reparto ed occupandosi degli ordini, del flusso merci e...
Stagista hr recruiter - filiale di trieste
amministrazione: supporterai i collegh* nella gestione amministrativa dei lavoratori somministrati (es: gestione giustificativi, assunzioni e cessazioni, comunicazioni...
Impiegato/a amministrativo/a condominiale-cod.139
Synergie italia, filiale di trieste, ricerca per società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Impiegato/a amministrativo/a condominiale-cod.139
Descrizione synergie italia, filiale di trieste, ricerca per società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?