LAVORO CONTABILITA GESTIONE PERSONALE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabilita gestione personale en Trieste, Friuli venezia giulia
Responsabile amministrativo e del personale
Istat, progetti europei), gestione e programmazione finanziaria, gestione amministrativa e dei servizi interni, gestione facility;-gestione sicurezza, privacy e...
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili giornaliere, incluse fatture fornitori, pagamenti,...
Azienda che si occupa di servizi in materia di contabilità e consulenza seleziona una risorsa che si occuperà in completa autonomia di: - gestione della contabilità...
Governante di struttura per hotel trieste
gestione, pulizia e riassetto di circa 10 camere, preparazione del carrello, gestione biancheria sporca/spazzatura... attività di governo consistenti in: - apertura/chiusura...
);supporto attivitã amministrazione del personale (presenze, trasferte, etc... attivitã :ascolto dipendenti e gestione eventuali conflitti;gestione formazione;...
La risorsa ideale verrà inserita nel team finanziario dell’azienda e si occuperà prettamente delle seguenti attività:· registrazione della prima nota, supervisione...
Spiccate doti di leadership e capacità di gestione del team... orientamento al cliente e capacità di gestione di dinamiche commerciali complesse...
Collaboratore/rice tecnico diplomato/a per l’attività edilizia e movimentazione
In particolare, il/la candidato/a affiancherà il responsabile dell'attività edilizia e movimentazione nella definizione dei piani di movimentazione e nella gestione...
Store manager | sinsay | trieste
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... store manager sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Project manager settore costruzioni - padova
La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:supporto all ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e...
Commercialista con partita iva-trieste
gestione operazioni straordinarie... forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale... gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli...
Attività: supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative; elaborazione...
Pm - settore edilizia (127605)
Attivitã :supporto all’ufficio appalti nella preventivazione e nella gestione di appalti/lavori con valutazione e redazione di proposte migliorative;elaborazione...
Responsabile amministrativo per azienda di servizi
Dovrai supervisionare la contabilità generale, la fatturazione, la gestione del personale e la gestione dei fornitori... descrizione del lavoro in qualità di responsabile...
Impiegato/a amministrativo-contabile
Attività: gestione della contabilità generale; prima nota; scritture contabili per la chiusura del bilancio d’esercizio; predisposizione degli adempimenti fiscali...
Impiegato/a amministrativo-contabile (125763)
Attivitã : gestione della contabilitã generale;prima nota;scritture contabili per la chiusura del bilancio d’esercizio;predisposizione degli adempimenti fiscali...
Area manager responsabile agenti azienda food service regione friuli
Reclutiamo per importante societa' con sede operativa e amministrativa in zona pordenone (pn) un (1) impiegato/a da inserire in organico a tempo indeterminato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?