LAVORO IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE TREVISO, VENETO
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata amministrazione personale inglese en Treviso, Veneto
Impiegato/a hr amministrazione del personale - paese
Opportunità adecco treviso office ricerca una figura di impiegato/a hr amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a...
Impiegato / impiegata ufficio amministrazione ponte di piave
Si richiede: esperienza pregressa in ruoli affini; competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto office; inglese livello b2; buone doti organizzative...
Impiegato/impiegata amministrativo/a part time
Impiegato/impiegata amministrativo/a part time categoria: amministrazione e finanzaluogo di lavoro: riese pio x (tv)eurointerim s... tipo di assunzione: da definireretribuzione:...
Impiegato/a area paghe junior - treviso
Gestione contratti assunzione, trasferimenti, cessazioni, aumenti retributivi, infortuni, malattie, maternità-gestione in autonomia rapporti con enti previdenziali...
Impiegato/a area paghe junior- paese
Lun-giov/ 8-12 vencategoria professionale: finanza / contabilitàsettore: consulenzacittà: paese (treviso)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste:...
Administrative delivery consultant (993929)
Hai maturato esperienza nell ambito delle agenzie per il lavoro o nell ambito dell amministrazione del personale in contesti strutturati... filiale: padova s...
Administrative delivery consultant
Ti occuperai dell’elaborazione contrattualistica e assunzione del personale... gestirai i processi di induction e onboarding del personale... com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/...
Administrative delivery consultant
Presidierai le tematiche di carattere normativo attraverso il contatto diretto di aziende clienti e del personale... hai maturato esperienza nell’ambito delle agenzie...
Impiegato/a payroll specialist - hr admin
Descrizione posizioneper importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/una impiegata payroll specialist... eu 679/2016 impiegato payroll specialist, impiegata...
Vuoi trovare lavoro?
Hr generalist (foreign branches)
Esperienza professionale: preferibile esperienza lavorativa in ruoli di amministrazione del personale o gestione hr; gradita familiarità con contesti internazionali...
Costituiscono un plus: buona conoscenza della lingua inglese possesso di certificazioni si offre: ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante...
Payroll & hr administration manager - machinery - treviso
Buona conoscenza della lingua inglese... conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale... almeno 5 anni in ruoli di amministrazione del...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Hr generalist - settore metalmeccanico - vittorio veneto (tv)
In particolare, gestirà le seguenti mansioni: analisi e monitoraggio dei costi del lavoro delle filiali estere gestione/implementazione delle policy internazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?