LAVORO GESTIONE COSTI BUDGET TREVISO, VENETO
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione costi budget en Treviso, Veneto
Controller di gestione – consociate estere (985475)
Nello specifico, si occuperà di: gestione e supervisione delle registrazioni contabili, chiusura mensile e annuale dei conti, mantenimento del sistema contabile...
Controller di gestione – consociate estere (985473)
Nello specifico, si occuperà di:gestione e supervisione delle registrazioni contabili, chiusura mensile e annuale dei conti, mantenimento del sistema contabile in...
Controllo di gestione - cessalto (975855)
Per importante azienda cartaria in zona cessalto (ve) proponiamo un opportunità comehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro...
gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget... manages lease renewals and maintenance contracts, including budget oversight...
Hr generalist (foreign branches)
Formazione: laurea in discipline economiche, gestione delle risorse umane, amministrazione aziendale o affini... · coordinamento e supporto operativo: collaborazione...
Hr generalist (foreign branches)
Requisiti formazione: laurea in discipline economiche, gestione delle risorse umane, amministrazione aziendale o affini... · coordinamento e supporto operativo:...
Controller industriale – azienda alimentare
Migliorerà la gestione economica individuando le cause degli scostamenti e definendo delle azioni correttive da porre in atto per risolverle...
Risorsa addetta all' elaborazione paghe e contributi per studio professionale di treviso
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività: gestione pratiche di collocamento; elaborazione...
Un/a junior industrial controller
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:elaborazione di report di fatturato e di produzione (analisi ore lavorate, analisi costi commessa);calcolo costi...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza del settore navale e delle dinamiche di gestione progetti su commessa... altri requisiti competenze negoziali e di gestione delle relazioni pianificazione...
Responsabile operativo ufficio acquisti
Inoltre periodicamente si occuperà di analizzare i costi dei vari materiali, analizzare le performance dei fornitori e compilare la reportistica iso xxxx e della...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate:...
Benefit • un’auto di prestigio (bmw, modello serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi...
Responsabile amministrativa / o
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona portobuffolè (tv) un/una:responsabile amministrativa...
Nel dettaglio gestirà le seguenti attività: elaborazione di report di fatturato e di produzione (analisi ore lavorate, analisi costi commessa) calcolo costi standard...
Tbr/ag specialist north east italy
gestione e sviluppo clienti (flotte e dealer specializzati, concessionarie truck autocarro)... alla risorsa verranno affidate la promozione, lo sviluppo e la gestione...
Tbr/ag specialist north west italy
Assicurare i mix di prodotto come da budget... assicurare le vendite per canale come da budget... analizzare le vendite per cliente/canale vs budget e storico...
Addetto/a back office, marketing e comunicazione
Responsabilità: si occuperà di: - gestire e creare le anagrafiche clienti tramite crm; - inserire e controllare le offerte commerciali su file excel; - supportare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?