OFFICE MANAGER, ITALY
Descrizione dell'offerta di lavoro
“The Mountain Sport Company”, Salomon was born in in the heart of the French Alps and the birthplace of modern alpinism.
Salomon’s commitment to innovative design and passion for mountain sports created a vast range of revolutionary new concepts in bindings, boots, skis and apparel for both Alpine and Nordic skiing and brought innovative solutions to footwear, apparel and equipment for snowboarding, adventure racing, mountaineering, hiking, trail running, and many other sports.
Through performance driven design, Salomon delivers innovation and progression to mountain sports; converting new ideas into action and expanding the limits of possibility.
Salomon’s heritage, culture, and commitment are tied together by one simple concept.
the world’s leading mountain people creating the world’s leading mountain products.
Salomon is responsibly committed towards the outdoor through its sustainability Program.
Diversity is one of Salomon’s five values, therefore we are committed to creating an inclusive environment for all.
Salomon is headquartered in Annecy, France.
Amer Sports è un’azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc’teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson.
“Il Mountain Sport Company”, Salomon è nata nel nel cuore delle Alpi francesi e nel luogo di nascita dell’alpinismo moderno.
L’impegno di Salomon per il design innovativo e la passione per gli sport di montagna ha creato una vasta gamma di nuovi concetti rivoluzionari in attacchi, scarponi, sci e abbigliamento per lo sci alpino e nordico, portando soluzioni innovative per calzature, abbigliamento e attrezzature per snowboard, gare di avventura, alpinismo, escursionismo, trail running e molti altri sport.
Attraverso un design orientato alle prestazioni, Salomon offre innovazione e progresso agli sport di montagna; trasformando nuove idee in azione ed espandendo i limiti delle possibilità.
Il patrimonio, la cultura e l’impegno di Salomon sono legati insieme da un concetto semplice.
le persone di montagna leader nel mondo che creano i prodotti di montagna leader nel mondo.
Salomon è responsabile e impegnata verso l’ambiente esterno attraverso il suo programma di sostenibilità.
La diversità è uno dei cinque valori di Salomon, pertanto ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti.
La sede di Salomon è ad Annecy, in Francia.
Job Description We are looking for our new Office Manager in Treviso, Italy! Here are the main responsibilities of the role.
Facilities Management Acts as the local contact for landlords and attends relevant meetings.
Manages lease renewals and maintenance contracts, including budget oversight.
Coordinates with contractors for site repairs and handles purchase orders and invoices.
Oversees security and CCTV systems.
Health and Safety First point of contact for all H&S matters.
Manages local H&S policy, risk assessments, and compliance with legal regulations.
Coordinates with external H&S contractors and organizes mandatory training and medical checks.
Responsible for fire drills, alarm systems, and office keys.
Administrative Support Manages legal entity compliance and local authority correspondence.
Handles administrative tasks for special projects and local needs.
Car Fleet Administration Manages local car fleet, including ordering, delivery, and insurance.
Coordinates car tax payments and fines.
Reception and Administration Duties Answers calls, welcomes visitors, and maintains visitor logs.
Manages post, meeting room bookings, and ensures a clean office space.
Insurance Manages local insurance policies and annual renewals.
Stiamo cercando il nostro nuovo Office Manager a Treviso, Italia! Ecco le principali responsabilità del ruolo.
Gestione delle Strutture Contatto locale per il proprietario e partecipazione agli incontri.
Gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget.
Coordinamento con fornitori esterni per riparazioni e gestione degli ordini di acquisto.
Supervisione della sicurezza e del sistema di videosorveglianza.
Salute e Sicurezza (H&S) Primo punto di contatto per tutte le questioni di H&S.
Gestione della policy locale di H&S, valutazioni dei rischi e conformità legale.
Coordinamento con professionisti esterni e organizzazione di formazione e controlli medici.
Responsabile delle esercitazioni antincendio e della gestione del sistema di allarme e delle chiavi.
Supporto Amministrativo Gestione della conformità legale e della corrispondenza con le autorità locali.
Amministrazione e documentazione per procedure specifiche e progetti speciali.
Amministrazione del Parco Auto Gestione del parco auto locale, inclusi ordini, consegne e assicurazioni.
Coordinamento dei pagamenti delle tasse automobilistiche e delle multe.
Mansioni di Reception e Amministrazione Risposta al telefono, accoglienza dei visitatori e gestione del registro dei visitatori.
Gestione della posta, delle prenotazioni delle sale riunioni e mantenimento dello spazio di lavoro.
Assicurazioni Gestione delle assicurazioni locali e dei rinnovi annuali.
Qualifications Required skills and competencies.
Collaboration.
the ideal candidate will vlunteers help or ideas to benefit colleagues and share best practices across the business.
Communication.
the ideal candidate will be able to communicate in a clear way to a variety of audiences.
Relationship building.
the ideal candidate will build relationships and foster proactive communication between stakeholder groups.
Process orientation.
the ideal candidate will ensure Standards Are Met and that everyone adheres to defined business processes, including reporting processes and standards.
Language.
native Italian and professional/fluent English The ideal candidate will have 5+ years of administrative experience, ideally with facilities management responsibility.
Competenze e capacità richieste.
Collaborazione.
il candidato ideale offrirà volontariamente aiuto o idee per beneficiare i colleghi e condividerà le migliori pratiche in tutta l’azienda.
Comunicazione.
il candidato ideale sarà in grado di comunicare in modo chiaro a una varietà di pubblici.
Costruzione di relazioni.
il candidato ideale costruirà relazioni e favorirà una comunicazione proattiva tra i gruppi di stakeholder.
Orientamento ai processi.
il candidato ideale garantirà che gli standard siano rispettati e che tutti aderiscano ai processi aziendali definiti, inclusi i processi e gli standard di reporting.
Lingua.
italiano madrelingua e inglese professionale/fluent.
Il candidato ideale avrà oltre 5 anni di esperienza amministrativa, preferibilmente con responsabilità nella gestione delle strutture.
Additional Information Permanent contract, Full Time Job located in Treviso, Italy.
Contratto a tempo indeterminato, Full Time Lavoro situato a Treviso, Italia.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 28/10/2024
- 26/01/2025
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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
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