LAVORO CONTABILE LINGUA FRANCESE TREVISO, VENETO
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabile lingua francese en Treviso, Veneto
Export area manager – lingua francese (rif. _eam_fr)
Per affermata realtà operante nel settore dell’arredamento segmento luxury, ricerchiamo e selezioniamo un/una: export area manager – lingua francese (rif...
Back office commerciale lingua francese
Filiale di montebelluna, ricerca un/a back office commerciale lingua francese per azienda cliente di loria (tv)... la mansione prevede: gestione degli ordini gestione...
Back office commerciale lingua francese
Filiale di montebelluna, ricerca un/a back office commerciale lingua francese per azienda cliente di loria (tv)... descrizione cbs lavoro s...
Responsabilita'la figura ricercata riporterà al finance manager e si occuperà di:- contabilità generale- scritture contabili, registrazione fatture fornitori, libro...
Back office commerciale inglese e francese - spresiano
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: spresiano (treviso)conoscenze linguistiche: francese - livello ottimoinglese...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Società benefit filiale di treviso seleziona, per azienda cliente del settore dell'illuminazione, un/una impiegato/a amministrativo/a contabile a casale sul sile...
Orienta spa - società benefit, filiale di modena, ricerca per azienda sita a zero branco (tv), un/a impiegato/a contabile con esperienza di almeno 3 anni maturata...
Impiegato contabile amministrativo (781355)
Sede di lavoro: treviso (tv) - diploma o laurea in ambito amministrativo/economico; - ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); - conoscenza...
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli affini... sede di lavoro: quinto di treviso...
Vuoi trovare lavoro?
Customer service post vendita (sostituzione maternità) - breda di piave
Responsabilitàla figura rispondendo direttamente al direttore commerciale e al responsabile amministrativo, si occuperà di:-gestione ordini: preparazione conferme...
E’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà...
Conoscenza fluente della lingua inglese e di almeno un'altra lingua europea (tedesco o francese preferibili)... requisiti indispensabili laurea in economia o ingegneria...
La persona che verrà scelta dovrà parlare bene l'inglese e avere una buona conoscenza anche della lingua francese o di un'altra lingua... affiancherai il chief corporate...
Senior consultant - accounting advisory services
Nello specifico, ti occuperai di: finance trasformation: disegno del modello contabile e dei processi, definizione degli impatti di business ed organizzativi ed...
Addetto/a al back-office commerciale
I requisiti richiesti:- esperienza pregressa nel settore back office commerciale- capacità di inserimento e gestione ordini- competenze nell'assistenza post-vendita-...
Competenze ed esperienza il financial accountant (m/f) ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche e/o...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) avrà le seguenti responsabilità: gestione di tutti gli aspetti contabili dalla fatturazione al controllo dei pagamenti...
Service desk specialist cat.protette art.1 l.68/99 (783000)
Fondamentali sono una propensione all'apprendimento/propensione del settore it e una buona conoscenza dell'inglese (possibilmente anche di un'altra lingua fra...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?