Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE - 45

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP filiale di Treviso ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico.
BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE – 45 La risorsa sarà inserita all’interno dell’assistenza post-vendita e coordinata dal Responsabile, dovrà interfacciarsi con i referenti tecnici dell’azienda e si occuperà dello sviluppo e della gestione della documentazione di assistenza post-vendita (es.
redazione offerte, inserimento ordini, elaborazione di report, gestione database ed anagrafiche, archiviazione…), gestione rapporti con clienti (lingua inglese e francese) per la gestione dei progetti in carico al post-vendita (sempre con il supporto del responsabile o del tecnico di riferimento).
Requisiti.
Capacità di gestire contemporaneamente più richieste/attività Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) E francese (parlata e scritta) Buona conoscenza dei sistemi informatici di base Luogo di lavoro.
Casale sul Sile (TV) Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Ral massima.
Per candidarsi è essenziale rispondere a questo annuncio direttamente dal sito oppure inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso.
treviso @ adhr.
t?o contattare il numero **vedi modalità di candidatura**.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L.
.
I candidati sono invitati a leggere la pagina://www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
13/I/.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr group treviso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......