LAVORO CONTABILE AMMINISTRAZIONE PERSONALE INGLESE TREVISO, VENETO
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabile amministrazione personale inglese en Treviso, Veneto
Impiegato/a hr amministrazione del personale - paese
Opportunità adecco treviso office ricerca una figura di impiegato/a hr amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a...
Responsabile amministrazione (m/f)
Completa l'offerta ottima opportunità di carriera se sei un responsabile amministrazione (m/f) di treviso e cerchi una pmi parte di un gruppo global dove poter coordinare...
Impiegato / impiegata ufficio amministrazione ponte di piave
Si richiede: esperienza pregressa in ruoli affini; competenza nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto office; inglese livello b2; buone doti organizzative...
Impiegato/a area paghe junior - treviso
Gestione contratti assunzione, trasferimenti, cessazioni, aumenti retributivi, infortuni, malattie, maternità-gestione in autonomia rapporti con enti previdenziali...
Impiegato/a area paghe junior- paese
Lun-giov/ 8-12 vencategoria professionale: finanza / contabilitàsettore: consulenzacittà: paese (treviso)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste:...
Administrative delivery consultant (993929)
Hai maturato esperienza nell ambito delle agenzie per il lavoro o nell ambito dell amministrazione del personale in contesti strutturati... filiale: padova s...
Administrative delivery consultant
Ti occuperai dell’elaborazione contrattualistica e assunzione del personale... gestirai i processi di induction e onboarding del personale... com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/...
Administrative delivery consultant
Presidierai le tematiche di carattere normativo attraverso il contatto diretto di aziende clienti e del personale... hai maturato esperienza nell’ambito delle agenzie...
Hr generalist (foreign branches)
Esperienza professionale: preferibile esperienza lavorativa in ruoli di amministrazione del personale o gestione hr; gradita familiarità con contesti internazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Costituiscono un plus: buona conoscenza della lingua inglese possesso di certificazioni si offre: ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante...
Impiegato/a payroll specialist - hr admin
La persona si occuperà di:preparazione dei dati per il calcolo delle retribuzioni e redazione dei cedolini paga;supervisione del sistema di rilevazione presenze...
Payroll & hr administration manager - machinery - treviso
Buona conoscenza della lingua inglese... conoscenza di applicativi per la gestione amministrativa del personale... almeno 5 anni in ruoli di amministrazione del...
Temporary manager area afc - azienda nei pressi di vittorio veneto (tv)
Comunicazione in inglese con il gruppo... buona conoscenza della lingua inglese (livello parlato, utile per comunicazioni con il gruppo)... gestione dei flussi amministrativi...
Un/a hr specialist - admin e controller
Quali requisiti chiediamo titolo di studio: diploma tecnico contabile o laurea in ambito giuridico/economico;esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?