LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE TREVISO, VENETO
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Treviso, Veneto
Impiegato/a hr amministrazione del personale - paese
Opportunità adecco treviso office ricerca una figura di impiegato/a hr amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore servizi con sede a...
Impiegato amministrazione del personale - 45
Per azienda cliente di medie dimensioni, del settore metalmeccanico, adhr filiale di treviso seleziona: impiegato amministrazione del personale l a risors a verrà...
Corso gratuito di tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino (982851)
Filiale: villorbail settore dei trasporti ti ha sempre affascinato?ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare nell ambito della logistica?questa...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) avrà le seguenti responsabilità: gestione di tutti gli aspetti contabili dalla fatturazione al controllo dei pagamenti...
Corso gratuito di tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino a silea
Il settore dei trasporti ti ha sempre affascinato? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione gratuito per lavorare nell’ambito della logistica? questa potrebbe...
Corso gratuito di tecnico/a specializzato/a in gestione del magazzino
gestione amministrativa del magazzino... tecnico/tecnica specializzato/a in gestione del magazzino... pianificazione della gestione degli spazi di stoccaggio...
Controller di gestione – consociate estere (985475)
Requisiti: inglese livello b2 o superiore; ottima conoscenza di microsoft excel e strumenti di reportistica come power bi o qlik view; laurea in economia o gestione...
Segreteria commerciale con lingua inglese – san biagio di callalta
Opportunità adecco treviso office ricerca una figura di addetto/a alla segreteria commerciale con buona padronanza della lingua inglese per azienda cliente operante...
Lingua: italiano madrelingua e inglese professionale/fluent... gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget...
Vuoi trovare lavoro?
Hr generalist (foreign branches)
Esperienza professionale: preferibile esperienza lavorativa in ruoli di amministrazione del personale o gestione hr; gradita familiarità con contesti internazionali...
Impiegato/a area paghe junior- paese
Lun-giov/ 8-12 vencategoria professionale: finanza / contabilitàsettore: consulenzacittà: paese (treviso)conoscenze linguistiche: inglesecompetenze richieste:...
La conoscenza della lingua inglese e/o spagnola costituirà titolo preferenziale; 7... ); rilevazione delle presenze del personale diretto e somministrato per successivo...
Hr specialist - admin & controller
Principali mansionila risorsa, che risponderà al responsabile amministrazione del personale, si occuperà di attività di supporto amministrativo, con particolare...
Capacità di apprendimento continuo, gestione del tempo e delle priorità... gestione autonoma del processo tecnico e tecnologico di post vendita, seguendo gli strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?