LAVORO ADDETTA GESTIONE PROGETTI FORMAZIONE TREVISO, VENETO
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione progetti formazione en Treviso, Veneto
Project manager junior _ gestione progetti marittimi (987939)
Per nota azienda specializzata nella progettazione di strutture e costruzioni marittime, ricerchiamo un/una:project manager junior _ gestione progetti marittimi...
Addetto/addetta controllo qualità-metalmeccanico
Addetto/a controllo qualita' job description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:...
Commessa/o – addetta/o vendite settore sanita’
Disponibilità all’aggiornamento e alla formazione continua... la persona entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore con oltre 1 secolo di...
Addetta/o alle pulizie (990067)
Requisiti richiesti:- conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia- massima disponibilità e per il lavoro su turnisoft skills (o personal skills o competenze...
Le tue principali responsabilità includeranno: · riassortimento e riordino della merce a scaffale · assistenza al cliente per garantire la massima...
Consulente erp (area logistica-produzione)
L’azienda offre: formazione ed addestramento tecnico continui ; inserimento in progetti di grande rilevanza tecnologica; opportunità di carriera e di sviluppo di...
Senior it cad/plm administrator
Competenze in amministrazione di sistemi e gestione delle licenze software... capacità di gestire progetti complessi e di collaborare con diverse funzioni aziendali...
Retail manager gds/gdo - consumer electronics
Esperienza nella gestione di progetti commerciali complessi e di campagne promozionali all'interno dei punti vendita di elettronica... ottima conoscenza dei principali...
L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore di attività formative presso la sede di treviso
Di cosa ti occuperai: garantire il coordinamento, la realizzazione, la gestione e la supervisione delle attività previste dai progetti finanziati tramite il fondo...
Responsabile ufficio legale (m/f)
gestione del contenzioso: coordinamento delle attività di gestione e risoluzione delle contestazioni legali, comprese quelle contrattuali e problematiche con fornitori...
E da ogni altra prescrizione in materia; opererà in autonomia nello svolgimento delle attività, controlli, ispezioni e verifiche periodiche garantendo che le procedure...
Capacità di apprendimento continuo, gestione del tempo e delle priorità... flessibilità di lavoro in modalità ibrida accesso a tecnologie all'avanguardia e progetti...
Fabbro/ serramentista/ vetraio con esperienza, treviso
Supporto completo: strumenti organizzativi avanzati per la gestione dei progetti e della clientela... cosa offriamo: crescita professionale: accesso continuo a formazione...
Ci rivolgiamo a persone con esperienza nella gestione di progetti, competenze minime di meccanica ed impiantistica, buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente...
Technical service help desk specialist
Gradita formazione ingegneristicaottima conoscenza della lingua inglesepregressa esperienza almeno biennale in ruolo analogo o in ruolo affini, maturata in azienda...
Ecc) formazione continua ottime possibilità di crescita nel ruolo... completa l'offerta inserimento in un contesto strutturato, con approccio orientato ad importanti...
Assistente al responsabile di struttura - sede di conegliano (tv)
Si occuperà di coordinare le risorse interne, sia dipendenti che liberi professionisti, organizzando e monitorandone la gestione... la risorsa sarà inoltre operativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?