LAVORO SPECIALISTA GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Specialista facility e servizi generali
); - supporto rspp per tematiche di gestione sicurezza ambienti di lavoro; - supporto alle attività di gestione di arredi e cespiti aziendali, e di gestione parco...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Negoziazione con i fornitori e gestione degli ordini... conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e della gestione delle scorte... capacità di analisi e negoziazione...
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) si occuperà di: gestione del ciclo completo degli ordini; gestione inventario e magazzino; fatturazione...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Impiegato/a front office (974321)
Filiale: trentogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Commerciale diploma tecnico - trento
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale e tecnica... predisporre note e ordini di produzione per articoli sotto...
Commerciale diploma tecnico - trento
Richiedere offerte e gestire ordini ai fornitori... formulare offerte di vendita e, in caso di conferma, inserire gli ordini clienti... diploma tecnico, preferibilmente...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità della mansione:•gestione attività di back office;•gestione degli ordini dalla presa in carico alla loro evasione;•monitoraggio ordine e gestione rapporti...
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
gestione operativa del team assegnato (10 collaboratori diretti) in termini di: pianificazione dei carichi di lavoro, assegnazione delle attività e delle priorità...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro...
La figura si occuperà di: gestione dei reclami;gestione ordini;gestione di attività di back-office e front-office... requisiti:puntualità e precisione nello svolgere...
Controller di gestione... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... analisi degli ordini di produzione e delle varianze... in eurofirms abbiamo a disposizione...
Addetto ufficio acquisti senior
Completano il profilo ottime doti di relazione, gestione del conflitto e dinamismo... in particolare ti occuperai di: gestire gli ordini dei fornitori a sistema...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?