LAVORO RESPONSABILE SVILUPPO PROCESSI AZIENDALI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile sviluppo processi aziendali en Trento, Trentino alto adige
Responsabile controllo qualità -packaging
Esperienza con utilizzo di uno dei erp aziendali (sap, galileo, dynamics, as400,…)... il responsabile controllo qualità, a diretto riporto del direttore processi...
Responsabile area vendite - valli giudicarie
La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle attività commerciali dell'azienda... stiamo cercando un responsabile area commerciale...
Responsabile area vendite - valli giudicarie
La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle attività commerciali dell'azienda... descrizione stiamo cercando un responsabile area...
Offerta la figura di junior auditor (m/f), si occuperà di: attività di revisione e consulenza da svolgere in ufficio e presso le aziende associate; analisi e controllo...
Senior angular front end developer
Sarà responsabile di garantire lo sviluppo del codice e dovrà contribuire all'architettura generale e progettazione delle nostre applicazioni...
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano... sei la figura che fa per noi se...
Client recruitment specialist on site
Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore hr... attività principali: all’interno...
Tax & compliance senior specialist
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Hai esperienza – anche breve - in ambito commerciale e ti piacerebbe metterla a disposizione di un’azienda in forte espansione? altuofianco è una società specializzata...
Vuoi trovare lavoro?
Sales & marketing director - software house
Software house di 50 dipendenti, parte di un gruppo industriale internazionale nuovo ruolo di responsabilità delle due aree aziendali di vendita e marketing azienda...
Seleziono per azienda cliente di rovereto (tn) un* hr specialist che si occuperà di: • gestione del processo di selezione, dall'analisi dei fabbisogni alla...
Per azienda cliente ricerca junior procurement specialist principali attività: la persona ricercata risponde direttamente al logistic & purchasing manager supportandolo...
Inoltre gli obiettivi prioritari sono: - contribuire alla realizzazione dei piani commerciali dell'area territoriale sviluppando gli affari del proprio portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?