LAVORO PIANIFICAZIONE CONTROLLO COSTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione controllo costi en Trento, Trentino alto adige
Responsabile controllo qualità -packaging
costituiscono requisiti essenziali padronanza nell'utilizzo di strumenti e tecniche avanzate di controllo qualità, sviluppo ed implementazione di procedure e sistemi...
La risorsa, a seguito di un iniziale periodo di formazione, risponderà direttamente al responsabile di funzione e si occuperà di: • verifica degli inventari e delle...
Filiale di roma (roma) during spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a roma una risorsa per la sede di trento il ruolo, a diretto riporto...
Controller, base trento (rif. offerta: 56941)
Filiale di roma (roma)during spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a roma una risorsa per la sede di trentoil ruolo, a diretto riporto...
Filiale di roma (roma) during spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a roma una risorsa per la sede di trentoil ruolo, a diretto riporto...
·forte capacità di pianificazione e abilità organizzative... promuovere la lean manufacturing attraverso progetti di miglioramento, definizione layout, monitoraggio...
·forte capacità di pianificazione e abilità organizzative... analizzare e mappare i processi dell'area produttiva per identificare miglioramenti e ottimizzazioni...
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
Gestione operativa del team assegnato (10 collaboratori diretti) in termini di: pianificazione dei carichi di lavoro, assegnazione delle attività e delle priorità...
It digital transformation project manager
Job description il candidato che coprirà il ruolo di it digital transformation project manager avrà le seguenti responsabilità: analizzare, comprendere e saper rappresentare...
Vuoi trovare lavoro?
It digital transformation specialist
Offerta il candidato che coprirà il ruolo di it digital transformation specialist avrà le seguenti responsabilità: analizzare, comprendere e saper rappresentare...
Analista funzionale - digitalizzazione processi
Offerta il candidato che coprirà il ruolo di analista funzionale - digitalizzazione processi avrà le seguenti responsabilità: analizzare, comprendere e saper rappresentare...
Mansioni:gestione della contabilità;gestione dei rapporti con le banche;gestione della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?