LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI INGLESE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini inglese en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Impiegato/a front office (974321)
Filiale: trentogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato ufficio acquisti con uso gestionale sap
Società benefit, filiale di rovereto, è alla ricerca di un/a impiegato ufficio acquisti con uso gestionale sap per assunzione presso un'importante azienda cliente...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato/a contabile (970119)
È richiesta:pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende strutturate;possesso di diploma o laurea in indirizzi economici;consolidate conoscenze di...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Perito/ingegnere elettronico per impianti funiviari
Esperienza pregressa nell'ambito della gestione e manutenzione degli impianti, preferibilmente funiviari... supporto tecnico e gestione delle problematiche relative...
Responsabilità della mansione:•gestione attività di back office;•gestione degli ordini dalla presa in carico alla loro evasione;•monitoraggio ordine e gestione rapporti...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... garantire il rispetto delle normative di sicurezza in materia di gestione del denaro...
Vuoi trovare lavoro?
Controller di gestione... buona padronanza della lingua inglese... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... analisi degli ordini di produzione e delle...
Buona padronanza della lingua inglese... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... controllo degli ordini di acquisto e delle variazioni dei listini...
La figura individuata sarà responsabile di: ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti... la conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerato...
Customer care specialist (795303)
La figura individuata sarà responsabile di:ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti... la conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?