LAVORO GESTIONE AMPLIAMENTO PACCHETTO CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ampliamento pacchetto clienti en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Servizi di gestione delle postazioni di lavoro, hosting server, voip, vpn,u); capacitu00e0 di gestione dei fornitori e di relazione con clienti e stakeholder; rappresenta...
Contabile - studio commercialista
In particolare: gestione ciclo attivo;gestione ciclo passivo;liquidazione iva;prima nota e registrazioni contabili;riconciliazioni bancarie; la risorsa terrà anche...
Contabile - studio commercialista
gestione ciclo passivo... gestione ciclo attivo... la risorsa sarà inserita all'interno del team di contabilità dello studio professionale e, in relazione al pacchetto...
Segretario/a studio di consulenza
La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti inserimento anagrafiche clienti gestione pagamenti legati ai servizi gestione posta elettronica e chiamate...
Impiegato contabile studio professionale
La persona selezionata verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà della gestione contabile di un pacchetto di clienti... 770 ed esterometro...
gestione spazi espositivi... gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale... ottima conoscenze informatiche e del pacchetto office...
Commerciale interno settore edile (795346)
Conoscenza del pacchetto office e capacità di utilizzo di strumenti informatici... gestire e supportare i clienti nel post-vendita gestire la parte di back office...
La risorsa si occuperà di: gestione delle chiamate telefoniche in entrata e smistamento delle stesse;gestione delle email e della corrispondenza;supporto alle attività...
Vuoi trovare lavoro?
La posizione prevede l'inserimento in un team di 15 risorse presso la sede di trento, con riporto diretto al responsabile di team, e la possibilità di interfacciarsi...
Client recruitment specialist on site
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
Back office commerciale tedesco b2
Successivamente si occuperà di fidelizzare e acquisire nuovi clienti... la risorsa si occuperà inizialmente di inserimento ordini e gestione clienti e nei reparti...
La figura si occuperà attività di:accoglienza clienti;gestione chiamate e centralinogestione clienti esteriredazione di preventivirequisiti:automunito;ottimo uso...
Responsabile controllo qualità -packaging
Sede di lavoro: trento (tn) responsabilità: definizione e implementazione standard:sviluppare, implementare e aggiornare protocolli rigorosi di controllo qualità...
Back office commerciale - categorie protette lg. 68/99
Requisitiil/la candidato/candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza approfondita dei processi amministrativi e commerciali;capacità organizzative...
gestione documentale... contatti con i clienti e fornitori... conoscenza del pacchetto office e competenze informatiche di base... la risorsa si occuperà, dopo un...
Addetta alla segreteria tecnica
Filiale di riva del garda (tn), cerca per azienda leader nel settore dei servizi di certificazione alle aziende1 addetta alla segreteria tecnicala risorsa si inserirà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?