LAVORO CREAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Creazione gestione pacchetto clienti en Trento, Trentino alto adige
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Sales administration specialist
Lo specialista dell'inserimento ordini fornirà anche il servizio clienti per rispondere a qualsiasi domanda o risolvere eventuali dubbi che i clienti potrebbero...
Diventare l artefice della creazione di un futuro senza fumo... potrai anche promuovere la fedeltà dei consumatori esistenti attraverso interazioni nei punti di...
Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare sephora italia... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità...
Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso al pacchetto benefit e welfare sephora italia... supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che...
Contabile - studio commercialista
In particolare: gestione ciclo attivo; gestione ciclo passivo; liquidazione iva; prima nota e registrazioni contabili; riconciliazioni bancarie; la risorsa terrà...
Contabile - studio commercialista
Descrizione aziendasynergie- agenzia per il lavoro, filiale di trento, ricerca per rinomato studio commercialista operante nel territorio trentino, uno/a:contabile...
Requisiti: laurea magistrale in economia aziendale;abilitazione professionale con iscrizione all'albo dei dottori commercialisti;esperienza maturata presso studi...
Interazione diretta con i clienti per esigenze tecniche e gestione delle richieste... buona conoscenza di autocad e del pacchetto office (in particolare word ed...
Vuoi trovare lavoro?
Interazione diretta con i clienti per esigenze tecniche e gestione delle richieste... le principali attività includeranno: creazione di disegni tecnici tramite autocad...
Interazione diretta con i clienti per esigenze tecniche e gestione delle richieste... requisitiil/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:buona...
Sales & marketing director - software house
Competenze ed esperienza il profilo adatto a ricoprire il ruolo di sales & marketing director - software house è in possesso dei seguenti requisiti: almeno 10 anni...
gestione spazi espositivi... gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale... ottima conoscenze informatiche e del pacchetto office...
gestione dei rinnovi e modifiche... buona padronanza del pacchetto office (in particolare excel)... collaborazione con i reparti interni per garantire una corretta...
Client recruitment specialist on site
Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di gi group, nel settore logistica e e-commerce...
Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con sistemi di cassa e gestione magazzino... collaborare con il team per offrire un servizio di alta qualità...
La figura si occuperà attività di:accoglienza clienti;gestione chiamate e centralinogestione clienti esteriredazione di preventivirequisiti:automunito;ottimo uso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?