LAVORO TIROCINANTE ATTIVITA GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante attivita gestione ordini en Torino, Piemonte
Tirocinante addetto\/a alle risorse umane
Si occuperà in particolar modo di: supporto nella gestione dei processi di selezione del personale (pubblicazione annunci con utilizzo di gestionali interni/social...
Tirocinante addetto/addetta alle risorse umane a torino
Soft skills:buone capacità organizzative e di gestione del tempo;predisposizione al lavoro in team;ottime capacità relazionali;dinamismo;flessibilità;capacità di...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Tirocinante in area operations settore bancario
Supportare le attività relative alla gestione delle richieste di accertamento... cerchiamo un tirocinante in area operations per azienda cliente del settore bancario...
Magazziniere/a addetto alla gestione magazzino modula
Ricerca per azienda della zona di moncalieri, specializzata nell'ambito ferroviario, un/a magazziniere addetto alla gestione di un magazzino verticale...
Avrai l'occasione di essere formato e cresce nel settore della falegnameria e ti potrai occupare della gestione del disegno tecnico con cad e di lavorazione del...
Multinazionale del settore gomma plastica è alla ricerca di un/a tirocinante process engineer... il/la candidato/a ideale nel suo processo formativo di 6 mesi verrà...
Tirocinante hr - staff interno
Sono richieste precisione, puntualità, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e proattività... sei alla ricerca di una prima esperienza...
Store manager fumetteria- torino
Comprovata esperienza nella gestione di un team... gestione del punto vendita: allestimento, inventario, ordini, visual merchandising... gestione economica: monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato operativo di filiale (4800)
Principali responsabilità:gestione dei rapporti con la clientela, elaborando report specifici, contatti con gli uffici logistici delle società clienti per definizione...
Impiegato back office con inglese (784955)
gestione delle spedizioni... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e ai clienti...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità: - gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo - accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità:- gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo- accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale terzo...
gestione pratiche burocratiche... assicurativi e bancari, gestione parco automezzi, supporto alla gestione del personale... organizzazione e gestione corsi primo...
Store manager fumetteria- torino
Sarai responsabile della gestione completa del punto vendita, dalla gestione del personale al raggiungimento degli obiettivi commerciali... gestione economica: monitoraggio...
Buone competenze informatiche, con particolare attenzione ai software di gestione ordini e ai sistemi erp... coordinare le attività di back office commerciale...
Shopping center assistant (stage)
· back office: gestione delle attività quotidiane in collaborazione con lo shopping center manager (scm), organizzazione e gestione dell'archivio, gestione della...
Addetto/a fatturazione - back office
Organizzare trasporto e bolle ( bollettazione, preparazione documenti di trasporto, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni)... la divisione permanent recruitment...
Impiegato/ a contabilità (disponibilià immediata)
Organizzare trasporto e bolle (bollettazione, preparazione documenti di trasporto, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni)... la divisione permanent recruitment...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?