LAVORO SEGRETERIA TECNICA GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria tecnica gestione clienti en Torino, Piemonte
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l.
· attività marketing, ricerca nuovi clienti e gestione clienti già consolidati... · attività di segreteria... · contatto telefonico e via email...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. ) - etjca s.p.a.
Per azienda cliente ricerchiamo risorsa per le seguenti attività · contatto telefonico e via email con clienti e fornitori; · attività di segreteria; · supporto...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. 68/99)
Per azienda cliente ricerchiamo risorsa per le seguenti attività· contatto telefonico e via email con clienti e fornitori;· attività di segreteria...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Completano il profilo proattività, approccio dinamico, disponibilità a trasferte in italia ed all'estero, capacità di gestione del cliente, lavoro in autonomiaindispensabile...
Electronics project leader coordinamento e guida dello sviluppo di progetti di inverter / centraline di controllo elettronico per applicazioni automotivedettagli...
Vuoi trovare lavoro?
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Competenze nella gestione operativa degli impianti e capacità di interazione con clienti e fornitori... redigere reportistica tecnica e mantenere aggiornate le documentazioni...
Tecnico commerciale efficientamento energetico
Con oltre 150 sedi e collaboratori in giro per il mondo, siamo in continua crescita e non abbiamo intenzione di fermarci, (sei pronto a salire a bordo?) di cosa...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Azienda primaria realtà internazionale, del settore construction, basata su torino job description principali responsabilità: analisi dei documenti tecnici ed amministrativi...
Tecnico gare e appalti - construction
Primaria realtà internazionale, settore construction ricerca una figura di tecnico ufficio gare e appalti azienda primaria realtà internazionale, del settore construction...
I clienti appartengono a diversi settori, tra cui energia, manifatturiero, settore pubblico, telecomunicazioni, media, servizi finanziari, retail, moda e sanità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?