LAVORO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA LINGUA INGLESE TORINO, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria amministrativa lingua inglese en Torino, Piemonte
Corso gratuito online receptionist + lingua inglese dal al
Comunicazione telefonica lingua inglese... tecniche di segreteria... modulo 2 ripasso grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica...
Categoria protetta art18 segretaria amministrativa inglese
(orfani e coniugi di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni); ha esperienza nel ruolo di circa 2 anni; ha un buon livello...
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
La figura lavorerà in un team di lavoro rispondendo direttamente alla responsabile amministrativa e ai/alle project manager... ) necessaria alla rendicontazione...
Buona conoscenza della lingua inglese (b2)... gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai:...
Zona chiericategoria professionale: segreteria / servizi generalicittà: chieri (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti: bdisponibilità oraria:...
Mepa) verifica documentazione amministrativa e tecnica-economica delle procedure di gara di interesse predisposizione documentazione amministrativa – tecnica (redazione...
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda cliente impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge la risorsa si occuperà...
Addetti servizio noleggio auto
Ottima conoscenza lingua inglese... conoscenze di segreteria amministrativa e prima nota... orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedi a domenica, 6 giorni lavorativi...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: diploma o laurea e' richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi o di segreteria completano il profilo ottimo inglese ottima conoscenza del pacchetto...
addetti servizio noleggio auto
Monitoraggio stato del parco autorequisiti:diploma di scuola superiorepatente di guida di categoria bbuona conoscenza di ms office, attitudine al lavoro su gestionaliottima...
Assistente dell'ufficio tecnico-commerciale
Mansioni previste:- segreteria generale- gestione fornitori - controllo avanzamento commesse - coordinamento attività di assistenza tecnica - gestione spedizioni...
Requisiti richiesti per svolgere la mansione: diploma e/o laurea in materie economiche o umanistiche; ottima conoscenza del pc;buona predisposizione al lavoro in...
Impiegato/a back office commerciale
Buona conoscenza della lingua inglese... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti commerciali)...
Comune di brandizzo, 2 istruttore amministrativo contabile
L’esame consisterà in: − una prova scritta teorica - pratica sulle materie previste dal programma d’esame; − una prova orale sulle materie previste dal programma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?