LAVORO SEGRETARIA RECEPTION GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria reception gestione clienti en Torino, Piemonte
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Segretaria/o per azienda edile
Filiale di collegno(to), cerca per importante azienda operante nel settore edile: posizione segretaria/o amministrativa/o - sostituzione maternità la risorsa si...
Buone competenze organizzative e di gestione del tempo... ottima capacità di comunicazione verbale e scritta... luogo di lavoro: torino - zona borgo vittoria...
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- buone competenze organizzative e di gestione del tempo- ottima capacità di comunicazione verbale e scrittasi offre...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Principali mansioni: accoglienza dei clienti gestione delle telefonate check in e check out dei clienti gestione delle prenotazioni gestione e chiusura della cassa...
Receptionist - addetta/o al front office part time
Accoglienza clienti... piccola gestione amministrativa... ottima predisposizione all'accoglienza clienti... flessibilità oraria per scoperture reception...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?