LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione clienti en Torino, Piemonte
Categoria protetta art18 segretaria amministrativa inglese
Azienda nostra cliente multinazionale categoria protetta art 18 azienda azienda nostra cliente sita a torino zona aurora offerta la persona inserita si occuperà...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Segretaria/o per azienda edile
Filiale di collegno(to), cerca per importante azienda operante nel settore edile: posizione segretaria/o amministrativa/o - sostituzione maternità la risorsa si...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato...
Buone competenze organizzative e di gestione del tempo... ottima capacità di comunicazione verbale e scritta... luogo di lavoro: torino - zona borgo vittoria...
Segretaria per centro sportivo
Orienta spa società benefit ricerca una segretaria per centro sportivo... per struttura sita in zona nord di torino, si ricerca una risorsa con le seguenti caratteristiche:titolo...
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- buone competenze organizzative e di gestione del tempo- ottima capacità di comunicazione verbale e scrittasi offre...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di rendicontazione e di gestione della parte amministrativa preparare gli audit interni o esterni...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Questo si traduce in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per i dipendenti, ma anche in una maggiore fiducia e fedeltà dei clienti...
Orienta spa agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento del proprio staff interno un/aaccount hrche si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti; gestione comunicazioni e risoluzione anomalie...
Adecco torino ricerca, per società pubblica, operante sulterritorio nazionale nel settore del facility management ed engineering, un/a:impiegato/a ufficio garela...
gestione amministrativa dei contratti con fornitori e clienti... gestione dei procedimenti di gara ad evidenza pubblica... monitoraggio delle scadenze e gestione...
Addetti servizio noleggio auto
Accoglienza clienti... conoscenze di segreteria amministrativa e prima nota... emissioni di fatture e gestione dei pagamenti... aggiornamento del database dei clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?