LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(187 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini en Torino, Piemonte
Addetto gestione ordini e fatturazione
Lavoro in presenzaper ricoprire tale ruolo è necessario:diploma ad indirizzo tecnico amministrativo;esperienza pregressa presso back office commerciali;esperienza...
Impiegato/a gestione ordini (856117)
L'azienda produce imballaggi e rivestimentimanpower business professional ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire col ruolo di impiegato/a gestione ordini...
Addetto / addetta call center inbound gestione sinistri
Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi... descrizione azienda:sei una persona dinamica...
gestione costo del prodotto... randstad italia spa divisione inhouse ricerca per azienda leader del settore aerospace seleziona un impiegato addetto al controllo...
Responsabile del personale - grugliasco (to)
✅ capacità di leadership e gestione di team... gestione del personale: supervisione di tutti gli aspetti legati all'amministrazione, contrattualistica e gestione...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office commerciale eng + nl
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: back office commerciale – ita / eng / nl la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office commerciale fra + pol
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: back office commerciale – ita / fra / pol la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
General service assistant (843964)
· gestione della corrispondenza... · controllo delle forniture e gestione degli ordini necessari per il corretto funzionamento degli uffici...
Vuoi trovare lavoro?
Sales - tecnico commerciale (1040743)
Responsabilitàin particolare, si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
La risorsa si occuperà della gestione contabile (escluso il bilancio), di attività di segreteria (archivio, etichettatura) e della gestione ordini di magazzino...
Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Responsabilità in particolare, si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Gestore di punto vendita _chivasso (to)
); apertura e chiusura del punto vendita; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Responsabile supermercato su torino
gestione commerciale del punto vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la gestione degli ordini al...
Responsabile supermercato su torino
Ruolo e responsabilità:gestione commerciale del punto vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la...
Hr & payroll manager - realtà padronale settore impianti
Supporto nella gestione delle performance e dei percorsi di sviluppo... gestione delle richieste dei dipendenti su tematiche amministrative (sportello dipendenti)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

