LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche aziendali en Torino, Piemonte
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Construction manager (f/m) nord ovest
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... • ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Forte orientamento ai risultati e alle soluzioni pratiche... esperienza nella gestione di team e nell`implementazione di tecniche di miglioramento continuo...
E' gradita l'esperienza nella gestione delle pratiche di allacciamento elettrico di impianti fotovoltaici e cogenerativi, oltre che in ambito progettazione di sistemi...
Principali responsabilità: analisi delle necessità della commessa (italiana e internazionale); affiancamento consulenziale ai clienti ed a i soggetti esterni coinvolti...
Contabile senior - part time 30h (970063)
gestione delle pratiche amministrative legate al patrimonio immobiliare (contratti di locazione, scadenze, rinnovi, pagamento imposte etc) e potrà appoggiarsi ad...
Di seguito le principali attività previste:sviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche, procedure e programmi hse per garantire la conformità con gli standard...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta ristorazione ospedaliera torino 10_24
riordino e pulizia... le risorse verranno inserite nella mensa ospedaliera in nostra gestione presso il comune di torino per lo svolgimento di attività lavorative...
Addetto/addetta lavaggio ristorazione ospedaliera torino 11_24
riordino e pulizia dei locali... nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene...
Stage in ambito amministrativo/contabile
Sarai coinvolto/a in attività quali la registrazione delle fatture, la gestione dei pagamenti e delle scadenze, la redazione di report finanziari e la collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?