LAVORO RIORDINO DOCUMENTI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino documenti pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
· archiviazione documenti... · pratiche camerali ed enti pubblici (ade; pratiche inps)... la figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione...
Segretaria/o societaria/o in torino piemonte italia
– società di ricerca e selezione del personale – dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire...
Società di ricerca e selezione del personale dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... gestione delle spedizioni:- coordinamento...
Payroll specialist (ambo sessi)
Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio... archiviazione dei documenti su server interno...
Vuoi trovare lavoro?
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
· esercitazioni pratiche e role play per ogni attività... · tecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartacei... ripasso grammaticale...
Impiegato/a logistica - ragusa
La risorsa si occuperà in particolare di: monitoraggio dell'entrata e dell'uscita delle merci; coordinamento delle spedizioni e dei trasporti; supervisione delle...
)gestione dello smaltimento dei rifiuti in collaborazione con un team dedicato, identificando nuovi rifiuti e redigendo il rapporto mudgestione ed aggiornamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?