LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE EVENTI FORMAZIONE TORINO, PIEMONTE
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione eventi formazione en Torino, Piemonte
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - torino/aosta
formazione della figura di organizzatore a carico dell'azienda e remunerata... 5 responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione...
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - torino/aosta
formazione della figura di organizzatore a carico dell'azienda e remunerata... 4 responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione...
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: - supporto alla formazione finanziata; - supporto nella gestione del portale ecm...
Eventi / fiere / gdo - occupazione full time
Alle nuove risorse verrà affidata la gestione di campagne promozionali direttamente in eventi e fiere, principali gallerie dello shopping, aree residenziali d2d...
Addetti addette stand - gdo - eventi full time (to)
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sui nostri clienti, sulle strategie di marketing...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Events marketing communication - inglese fluente
Events marketing communication - inglese fluente realtà leader del territorio organizzazione eventi azienda il nostro cliente è un'importante realtà del territorio...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager (settore nutraceutico) - piemonte e liguria
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
Farmacista responsabile di reparto- torino e provincia
Per noi è importante la formazione del personale, infatti ogni anno l’azienda organizza e offre un percorso di formazione che consente di acquisire crediti ecm...
Assistente al settore logistica
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... adecco torino ricerca, per associazione comitato per la organizzazione dei giochi mondiali...
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?