LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE ARCHIVI TORINO, PIEMONTE
(141 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione archivi en Torino, Piemonte
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
Per una storica realtà operante nel settore della verniciatura, siamo alla ricerca di un responsabile gestione sistema integrato qualità, ambiente e sicurezza...
Controllo di gestione industriale
Azienda nostra cliente controllo di gestione azienda azienda nostra cliente sita in zona corso tazzoli offerta la risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Events marketing communication - inglese fluente
Events marketing communication - inglese fluente realtà leader del territorio organizzazione eventi azienda il nostro cliente è un'importante realtà del territorio...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Area manager (settore nutraceutico) - piemonte e liguria
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
La figura, si occuperà delle seguenti mansioni: coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ict, in particolare legate alle dotazioni it assegnate al...
Vuoi trovare lavoro?
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Requisiti principali:- esperienza comprovata nella gestione dell'iva, dell'enasarco e della ritenuta d'acconto- conoscenza approfondita delle normative fiscali e...
Assistente al settore logistica
Adecco torino ricerca, per associazione comitato per la organizzazione dei giochi mondiali universitari invernali di torino 2025, un/aaddetto/a logistica-venue managementla...
Responsabilità la risorsa, rapportandosi con la proprietà, l’ufficio commerciale e l’ufficio acquisti, si occuperà di: gestire e supervisionare le operazioni quotidiane...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Farmacista responsabile di reparto- torino e provincia
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?