LAVORO ORDINI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ordini aziendali en Torino, Piemonte
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... esperienze almeno triennale di programmazione della produzione...
Delivery assurance - supply chain
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell’hinterland...
Si occuperà inoltre di ricerca e controllo dei materiali utilizzati e degli ordini di acquisto materiali ed infine seguirà le prassi aziendali su modello iso...
Si occuperà inoltre di ricerca e controllo dei materiali utilizzati e degli ordini di acquisto materiali ed infine seguirà le prassi aziendali su modello iso 9001:2015...
Redige gli ordini interni per la produzione, con dettagli sui progetti, gli obiettivi e la struttura dei costi... gestisce delle negoziazioni con il cliente, nel...
Categoria protetta impiegato back office commerciale
Categoria protetta azienda nostra cliente settore lusso azienda azienda nostra cliente settore lusso sita in zona barriera di milano offerta la risorsa, inserita...
• coordinare la preparazione degli ordini interni, definendo progetti, scopo e struttura dei costi... • supportare l'amministrazione nella gestione dei pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Azienda nostra cliente multinazionale sales admin azienda azienda nostra cliente sita a torino sud offerta garantire che gli ordini dei clienti vengano elaborati...
Assicurerai la corretta preparazione e gestione degli ordini cliente, verificandone la qualità, nel rispetto delle procedure aziendali, e garantendo ai clienti...
Pm and proposal enrgineer_settore fotovoltaico
Individuare le soluzioni ingegneristiche che garantiscano la conformità ai requisiti contrattuali, normativi, di codice, prassi aziendali e regolamentazioni legali...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?