Vedere l'offerta completa

SALES ADMINISTRATION SUPPORT SOST. MATERNITÀ

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda nostra cliente multinazionale sales admin azienda azienda nostra cliente sita a torino sud offerta garantire che gli ordini dei clienti vengano elaborati in modo tempestivo, dall'elaborazione dell'ordine alla consegna fungere da punto di contatto operativo per il cliente, elaborare il feedback del cliente e garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio come interfaccia principale per il cliente collegare le richieste dei clienti con le esigenze logistiche e di produzione supportare i piani di fornitura e logistica per gli ordini dei clienti e collaborare con i fornitori di logistica terzi per eseguire tutte le attività logistiche (ad esempio il trasporto) assicurare che vengano rispettati i tempi di consegna definiti e gli standard di servizio supportare le attività amministrative e l'elaborazione della documentazione (ad esempio fatturazione, documentazione doganale/di spedizione, report, ecc.) fornire ai clienti informazioni sul portafoglio prodotti e definire prodotti appropriati che potrebbero adattarsi alle loro esigenze aziendali in collaborazione con kam utilizzare i metodi di pianificazione della domanda/offerta utilizzando gli strumenti sap nell'area di responsabilità fornire analisi sui dati di domanda/offerta passati, attuali e futuri per le previsioni competenze ed esperienza la persona ricercata è laureata in economia o lingue ha esperienza di circa 3 anni ne ruolo di sales support preferibilmente nel settore automotive inglese fluente sap è un plus completa l'offerta assunzione diretta da parte dell'azienda con un tempo determinato di un anno
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 28000€ - 28000€
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Contratto part time 24 ore in sostituzione maternità per circa un anno... come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... requisiti di lavoro... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... conoscenza strumenti informatici......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... retribuzione e altri benefit, commisurati all'esperienza del candidato... attitudine collaborativa e capacità......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......