LAVORO MANAGER GESTIONE FINANZIARIA PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Manager gestione finanziaria personale en Torino, Piemonte
Construction manager (f/m) nord ovest
• strumenti di lavoro moderni come laptop, ipad e un iphone, quest’ultimo anche per uso personale privato... introduzione il construction manager coordina le...
La figura, si occuperà delle seguenti mansioni: coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ict, in particolare legate alle dotazioni it assegnate al...
It manager stiamo cercando un it manager esperto per guidare l'infrastruttura tecnologica aziendale e supportare lo sviluppo di soluzioni digitali...
Operation manager - torino sud
Primaria realtà del settore alimentare, situata a torino sud, ricerca un operation manager azienda primaria realtà del settore alimentare, zona torino sud...
Property manager sestriere torino piemonte
Offriamo un'opportunità unica, mescolando il lavoro nel settore dell'ospitalità con la gestione della proprietà, per un lavoro eccitante con una grande azienda che...
- gestione del personale fornito da diversi fornitori (operatore bus, volontari, ecc... nel dettaglio si occuperanno di: - gestione e coordinamento operativo dei...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione del personale dell'area di competenza coerentemente con le direttive di budget... gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti...
Area manager retail la risorsa, rispondendo direttamente alla direzione retail, si occuperà della gestione di circa 10 pdv sul nord italia...
Abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... competenze richieste competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Gi group spa, per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca: security manager la risorsa, spostandosi sui punti vendita dell’area...
Di seguito le principali attività previste:sviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche, procedure e programmi hse per garantire la conformità con gli standard...
Esperienza nella gestione di team e nell`implementazione di tecniche di miglioramento continuo... competenze nella gestione di risorse e nel coordinamento di operazioni...
Esperienza nella gestione di progetti di ottimizzazione dei processi e nella formazione del personale... conoscenza di software di analisi dati e gestione dei processi...
Project manager -settore edile
Project manager -settore edile primaria realtà del settore construction, ricerca un project manager junior che si occuperà di assicurare la corretta gestione della...
Capacità di leadership e gestione del personale... esperienza di almeno 5 anni nella gestione delle operazioni, preferibilmente in un contesto simile...
Project manager junior - settore edile
Project manager junior - settore edile primaria realtà del settore construction, ricerca un project manager junior che si occuperà di assicurare la corretta gestione...
Addetto/a rendicontazione finanziaria
Gradita esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche pubbliche... completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione...
Categoria professionale: it management / pre-sales / post-salescittà: mappano (torino)esperienza lavorativa: project manager officer/pmo - 36 mesiconoscenze linguistiche:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?