LAVORO IMPIEGATI GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione pratiche documenti en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Tirocinio extra curriculare per staff interno (selezione e gestione personale)
La risorsa, in affiancamento alla responsabile di selezione, si occuperà di:- accoglienza,- gestione curricula,- aggiornamento database,- colloqui di selezione,-...
Tirocinio extra curriculare per staff interno (selezione e gestione personale)
La risorsa, in affiancamento alla responsabile di selezione, si occuperà di: - accoglienza, - gestione curricula, - aggiornamento database, - colloqui di selezione...
Addetto/a pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa lavorerà all'interno di un team proattivo e dinamico, occupandosi di varie mansioni all'interno della struttura, quali: invio della documentazione e delle...
Impiegato/a amministrativo contabile
Supporto nella gestione delle pratiche contabili fino alla prima nota, includendo la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze e la preparazione dei...
Impiegato/a amministrativo contabile
Responsabilità: - supporto nella gestione delle pratiche contabili fino alla prima nota, includendo la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze e...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità: - gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo - accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo
Responsabilità:- gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda del sito produttivo- accoglienza e verifica documenti gestione della sicurezza del personale terzo...
Vuoi trovare lavoro?
gestione pratiche burocratiche... assicurativi e bancari, gestione parco automezzi, supporto alla gestione del personale... assistenza alla preparazione di report...
Responsabilità quali saranno le tue responsabilità quotidiane? organizzazione e gestione dell’agenda del gm e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione...
Impiegato/a addetto/a alle spedizioni part time (783333)
impiegato/a addetto/a alle spedizioni part timeprincipali attività: supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione...
gestione del portale presenze... gestione, ricerca e archiviazione di pratiche e documenti... gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... gestione delle spedizioni:- coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?