LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Torino, Piemonte
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office commerciale eng + nl
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: back office commerciale – ita / eng / nl la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office commerciale fra + pol
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: back office commerciale – ita / fra / pol la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office - lingue: olandese, italiano e inglese (1033627)
Nello specifico si occuperà di previsionali di vendita, gestione degli ordini, gestione delle attività logistiche legate ai prodotti venduti e supporto al processo...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Descrizione posizioneper importante azienda cliente operante nel settore conciario siamo alla ricerca di un impiegato/a di magazzino per ampliamento team e supporto...
Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo: junior order management la risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà di gestire...
Cosa farai: gestione della documentazione amministrativa monitoraggio di pagamenti e scadenze gestione delle telefonate in entrate e in uscita gestione della corrispondenza...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Junior order administrator (1046345)
Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo: junior order managementla risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà di gestire...
Categoria protetta - assistente ufficio personale
Pratiche di assunzione e gestione amministrativa dei dipendenti... attitudine collaborativa, determinazione e capacità di relazionarsi con tutti gli enti aziendali...
Caricamento ordini... categoria professionale: impiegati... gestione documentazione adr... gestione spedizioni via camion, via aereo e via nave...
Vendor tooling and indirect procurement internship (1037477)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Vendor tooling and indirect procurement internship
Trattandosi di beni “in attivo fisso”, è fondamentale assicurare la corretta gestione dei budget, delle offerte e delle caratteristiche tecniche prima di giungere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

