LAVORO GESTIONE PRATICHE LEGALI TORINO, PIEMONTE
(128 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche legali en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali; tolleranza allo stress; dinamicità; professionalità; buona metodologia di lavoro ed attitudine alle...
Controller - corso on line di direzione controllo di gestione e finanza- primo incontro gratuito
Il controllo di gestione... la gestione del credito commerciale... destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di...
Tirocinio extra curriculare per staff interno (selezione e gestione personale)
La risorsa, in affiancamento alla responsabile di selezione, si occuperà di:- accoglienza,- gestione curricula,- aggiornamento database,- colloqui di selezione,-...
Tirocinio extra curriculare per staff interno (selezione e gestione personale)
La risorsa, in affiancamento alla responsabile di selezione, si occuperà di: - accoglienza, - gestione curricula, - aggiornamento database, - colloqui di selezione...
Addetto/a pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa lavorerà all'interno di un team proattivo e dinamico, occupandosi di varie mansioni all'interno della struttura, quali: invio della documentazione e delle...
Impiegato amministrativo: paghe e contributi
pratiche di assunzione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle attività amministrative nell'ambito della formazione obbligatoria e professionalizzante...
gestione pratiche burocratiche... assicurativi e bancari, gestione parco automezzi, supporto alla gestione del personale... organizzazione e gestione corsi primo...
Vuoi trovare lavoro?
Regulatory specialist (categorie protette ex art. 1 l. 68/99)
gestione di eventuali contenziosi (supportati da studi legali esterni, se necessario)... gestione dei rapporti con studi legali esterni quando necessario, inclusa...
Lidl 2 your career - apprendista assistant store manager (f/m) piemonte/torino
Collaborerai con lo store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti al...
Mindset digitale- conoscenza della lingua inglese per gestione della comunicazione telefonica e scritta con stakeholder internazionaliil/la candidato/a ideale è...
Addetto / a paghe e contributi
gestione di contratti, assunzioni, cessazioni e trasformazioni... gestione dei rapporti con enti previdenziali (inps, inail, ecc... elaborazione mensile delle buste...
Responsabilità quali saranno le tue responsabilità quotidiane? organizzazione e gestione dell’agenda del gm e delle riunioni dello staff direttivo e predisposizione...
Addetto / a paghe e contributi - etjca s.p.a.
Responsabilità principali: elaborazione mensile delle buste paga e gestione degli stipendi; calcolo e gestione dei contributi previdenziali, assicurativi e fiscali...
Executive assistant - sostituzione maternità (778730)
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm;· aggiornamento e verifica, con lo staff direttivo, dei piani di azione legati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?