SALES SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sales Support Descrizione dell’azienda.
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo.
Per il potenziamento dello Store di Torino siamo alla ricerca di un/una Front & Back Office che in stretta collaborazione con il Sales Manager e con I Key Account Manager di zona si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine oltre a garantire un’accoglienza eccellente ai visitatori dello store.
Di cosa ti occuperai.
· Front office.
accogliere i visitatori presso lo store di Torino e fornire tutte le informazioni necessarie a un primo contatto commerciale; · Gestire la posta e i corrieri, monitorando consegne e spedizioni; · Curare la gestione e l’aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio; · Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive, assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste; · Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale, di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche; · Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio; · Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti; · Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamo.
· Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, commerciale o gestionale.
· Gradita esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo, preferibilmente presso società di noleggio a lungo termine; · Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
· Capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli.
· Eccellenti doti comunicative e relazionali.
· Proattività, problem solving e orientamento al cliente.
Cosa offriamo.
● Contratto full time CCNL Commercio; Sede di lavoro.
Corso Valdocco, Torino (TO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/02/2025
- 23/05/2025
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
Sviluppare presentazioni a supporto dei processi decisionali interni, in particolare per la definizione delle azioni commerciali dedicate ai canali corporate e special sales... randstad italia spa, divisione delivery center permanent, ricerca per rinomata azienda del settore automotive un tirocinante......
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......
Future manager business school, parte di future manager group, una 'born global company' attiva in 40 paesi nel settore della consulenza hr, è in espansione e cerca un junior sales per il team internazionale di global marketing & sales... il team, con sede in italia, guida le strategie globali di sviluppo......
I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
L'agenzia generale di monza largo xxv aprile, leader in italia nel settore assicurativo e finanziario, che da oltre 90 anni opera sul territorio di monza e della brianza, è alla ricerca di junior sales account da formare e inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo......
E-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti......