LAVORO GESTIONE PRATICHE CONTABILI P TORINO, PIEMONTE
(153 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche contabili p en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Controllo di gestione (804523)
Azienda clientemanpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience:contabili e ingegneri gestionali per controllo di...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Contabile ciclo passivo - job just on business
Nello specifico si occuperà di: gestione e registrazione fatture fornitori italiane, con particolare attenzione alla correttezza dei conti di contabilità generale...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Liquidazione iva e ritenute);riconciliazioni contabili e ricostruzione saldi;predisposizione di report mensile secondo i principi contabili nazionali e internazionali...
Vuoi trovare lavoro?
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative dell'azienda, comprese la contabilità, la fatturazione e la gestione delle scadenze - monitoraggio...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio paghe e si occuperà principalmente di: - predisposizione ed esecuzione delle procedure per la gestione degli...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?