LAVORO GESTIONE PRATICHE CLIENTELA TORINO, PIEMONTE
(135 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche clientela en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Addetto/a gestione servizi al pubblico (rif. offerta: 59107)
Filiale di torino (to)per azienda cliente settore mobilità sita in torino cerchiamo: un addetto/a gestione servizi al pubblicola figura ricercata si occuperà principalmente...
Rif. 59 - assistente alla clientela (legge )
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... descrizione adhr group, agenzia per il lavoro, filiale...
Rif. 59 - assistente alla clientela (legge 68/99)
La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo della clientela per la zona di torino e prima cintura... adhr group, agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Impiegato/impiegata ufficio finanziamenti
Per la nostra sede centrale di torino (biauto via bologna 102 torino) ricerchiamo risorsa da inserire stabilmente nel nostro team dedicato alla gestione delle pratiche...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Construction manager (f/m) nord ovest
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... ) gestione delle gare d'appalto coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
? gestione delle performance dei dipendenti, identificando aree di miglioramento e opportunità di sviluppo... ? amministrazione del personale: assistenza nelle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?