LAVORO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(134 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Addetto/a pratiche amministrative settore fotovoltaico (l.68/99 art.1) (986071)
Filiale: rivoligi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per azienda cliente operante nel settore delle rinnovabili, ricerca:addetto/a...
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Completano il profilo:buone doti comunicative e relazionali;tolleranza allo stress;dinamicità;professionalità;buona metodologia di lavoro ed attitudine alle pratiche...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali; tolleranza allo stress; dinamicità; professionalità; buona metodologia di lavoro ed attitudine alle...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Gestire le pratiche amministrative del personale (dipendenti, collaboratori, etc... curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica...
Data quality and governance specialist
Questo ruolo richiede una profonda comprensione delle pratiche di gestione dei dati, inclusi il profiling, la pulizia e la protezione dei dati...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
L'azienda si occupa di consulenza e pratiche auto specializzata negli autotrasporti collaborando in modo assiduo e costante anche con gli enti pubblici quali motorizzazione...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist - categoria protetta
gestione dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner, ecc... riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Responsabile banco salumeria e macelleria- trecate (no)
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti: presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento del proprio...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Addetto/a alle prenotazioni visite mediche
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle prenotazioni di esami e visite specialistiche, accettazioni, gestione delle chiamate interne ed esterne, disbrigo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?