LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Torino, Piemonte
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Capacità di visione strategica, gestione del cambiamento e promozione di una cultura aziendale positiva... attività principali : supervisione di tutte le attività...
Capacità di visione strategica, gestione del cambiamento e promozione di una cultura aziendale positiva... attività principali: supervisione di tutte le attività...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Nello specifico si occuperà di svolgere i seguenti compiti: individuazione fattori di rischio valutazione dei rischi e stesura del dvr individuazione delle misure...
Capacità analitiche e di controllo di gestione industriale... per azienda leader nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni sostenibili per il settore energetico...
Marketing and employer specialist (814826)
Competenza nell utilizzo di wordpress per l'aggiornamento e la gestione del sito web aziendale... esperienza nell'uso di piattaforme crm per la gestione delle relazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti di digitalizzazione... supportare le cooperative nella gestione e nell'implementazione delle soluzioni microsoft...
Coadiutore amministrativo aslto4 - cuorgnè (816218)
Dovrà essere in grado di utilizzare i software aziendali, gestione posta elettronica, archivio web... dovrà occuparsi dell aggiornamento dell anagrafica del paziente...
Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti di digitalizzazione... guidare la transizione digitale delle cooperative, ottimizzando i processi e migliorando...
Consumer representative - piemonte ovest - contratto a tempo determinato
Verrà assegnata un’auto aziendale, quindi è necessario possedere una patente di guida di tipo b valida offerta prevista il sostegno e il contributo fattivo nella...
Training development assistant
Attività: organizzazione di tutte le classi formative suddivise per ruoli e dipartimenti attraverso programmi e software in utilizzo; rendicontazione delle ore formative...
Impiegato ufficio flusso merci
Responsabilità:• supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi• valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali• verifica ordini...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo inclusa... spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... organizzazione della turnazione del personale...
La figura ricercata si occuperà di: installazione, avviamento, assistenza e manutenzione sistemi elettronici proprietari rivolti al controllo elettronico degli accessi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?