LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(243 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori... impiegato addetto alla gestione del magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Completano il profilo:buone doti comunicative e relazionali;tolleranza allo stress;dinamicità;professionalità;buona metodologia di lavoro ed attitudine alle pratiche...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Completano il profilo: buone doti comunicative e relazionali; tolleranza allo stress; dinamicità; professionalità; buona metodologia di lavoro ed attitudine alle...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Gestire le pratiche amministrative del personale (dipendenti, collaboratori, etc... curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica...
Data quality and governance specialist
Questo ruolo richiede una profonda comprensione delle pratiche di gestione dei dati, inclusi il profiling, la pulizia e la protezione dei dati...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Sales operations specialist (992853)
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:sales operations specialist ita / engla risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
L'azienda si occupa di consulenza e pratiche auto specializzata negli autotrasporti collaborando in modo assiduo e costante anche con gli enti pubblici quali motorizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?