LAVORO GESTIONE ORDINI OTTIMO INGLESE TORINO, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ottimo inglese en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Minima esperienza nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza lingua francese (preferibile) ottime capacità relazionali e comunicative; capacità...
Impiegato/a junior inglese e spagnolo
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a junior con competenze linguistiche in inglese e spagnolo per un'azienda situata nelle vicinanze di rivarolo canavese...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita settore: automotive città: rivarolo canavese (torino) istruzione: diploma / accademia conoscenze...
Impiegato/a junior inglese e spagnolo
Descrizione siamo alla ricerca di un/a impiegato/a junior con competenze linguistiche in inglese e spagnolo per un'azienda situata nelle vicinanze di rivarolo canavese...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza della lingua inglese livello b2/c1... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini,...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
Sede di lavoro: firenzecategoria professionale: infrastruttura it / dbacittà: torino (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello ottimopatenti: bmezzi di...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità principali:- gestione quotidiana dei clienti esistenti;- elaborazione di offerte, ordini, documenti relativi alle procedure doganali e di spedizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?