LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA FRANCESE TORINO, PIEMONTE
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua francese en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Minima esperienza nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza lingua francese (preferibile) ottime capacità relazionali e comunicative; capacità...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · gestione della corrispondenza in entrata...
Back office commerciale con inglese e francese - junior (794226)
Sede di lavoro: cirièconoscenza lingua francese e inglese by helplavoro... azienda settore promozionale e gadgetsl azienda: primaria società operante nel settore...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Ru - customer care lingua spagnola (to)
La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti in chiamata; - assistenza clienti a sportello; - gestione ordini; - supporto a colleghi commerciali e venditori...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Azienda primaria realtà internazionale, del settore construction, basata su torino job description principali responsabilità: analisi dei documenti tecnici ed amministrativi...
Comunicazione in lingua francese o inglese a un livello medio per le relazioni con partner internazionali... conoscenza della lingua francese o inglese a un livello...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza della lingua inglese livello b2/c1... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini,...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?